Cari amici il mese di marzo è passato velocemente e nonostante un paio di raid in libreria... tutto sommato sono stata brava a non cedere alla tentazione di comprare più di due libri cartacei al mese.
Ci tengo a ringraziare la casa editrice Sonzogno per avermi inviato una copia cartacea del libro "Reykjavík Café", il romanzo della giovane esordiente islandese Sólveig Jónsdóttir.
Dopo avere letto una marea di recensioni positive, mi sono decisa a comprare "Il mio splendido migliore amico" di A. G. Howard e infine ho preso anche "Splendore" di Margaret Mazzantini, perchè ho deciso di darci dentro con questa autrice!
Per quanto riguarda gli ebook, anche questo mese ho trovato alcune cosine interessanti!
Ringrazio Celeste Vichi per avermi inviato in anteprima il suo romanzo d'esordio "Celeste" che uscirà proprio domani 01 aprile su Amazon: non ve lo perdete!
Anche per gli Ebook sono riuscita a rispettare la regola del "massimo due libri al mese"! Lo so cosa state pensando... Che due (cartacei) più due (ebook) fa quattro...
Fatta la legge...trovato l'inganno!!! ahhahaha :P
Ricapitolando.... I due ebook che ho comprato sono "Suite Francese" di Irene Nemirovsky edito Newton Compton e "Ghiaccio nero" di Anne Stuart di Leggereditore.
TBR di aprile
Questo mese devo darci dentro con la Lotto Reading Challenge quindi se vorrò raggiungere tutti gli obiettivi non potrò dare spazio ad altre letture eccezion fatta per gli ebook e per gli autori che usciranno ad aprile per la Amazing Authors Reading Challenge.
I libri che spero di leggere sono...
Cartacei:
Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern
Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg
Assassin's Creed-Unity di Oliver Bowden
La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle
Non ti muovere di Margaret Mazzantini
Ebook:
Forse un giorno di Coleen Hoover
La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri
Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali
Celeste di Cristina Vichi
A questo punto non mi resta che augurarvi
una fantastica
giornata!
Il mio splendido migliore amico e Reykjavik cafè mi ispirano tantissimo!
RispondiEliminaLi leggerò presto e spero che non mi deludano! Per ora ho letto solo pareri positivi verso entrambi i libri!
EliminaMi piacerebbe leggere Reykjavík Café e Il mio splendido migliore amico!
RispondiEliminaLa felicità delle piccole cose l'ho letto.. l'ho trovato molto carino :)
Sono contenta di sapere che ti è piaciuto " La felicità delle piccole cose"! Io lo leggerò per la Lotto Reading Challenge!
EliminaCiao Maria!! Reykjavík Café l'ho comprato un paio di settimane fa e spero di leggerlo presto...anche se ne ho così tanti in arretrato che mi faccio paura da sola!!!! Mentre la Mazzantini mi incute timore, ho comprato tempo fa "Venuto al mondo" ed è ancora li, ogni tanto mi guarda ma lo temo!!! ti farò sapere!! Un bacino
RispondiEliminaIo della Mazzantini ancora non leggo nulla ma "Non ti muovere" è uno degli obiettivi della Lotto reading challenge e spero non sia una delusione...
EliminaIl mio splendido migliore amico lo vorrei leggere anche io! Celeste l'ho già letto, è stata una lettura molto fiabesca oserei dire ^^ Suite Francese e Ghiaccio nero sono il wishlist, ma sono sicura che saranno delle ottime letture!
RispondiEliminaCeleste sembra davvero carino *_*
EliminaBhe, sono curiosa di sapere cosa ne penserai di 'Celeste'!
RispondiEliminaSpero di leggerlo presto e poi vi terrò informate ^_^
EliminaSpero che il libro della Howard ti piaccia, io ho adorato l'intera serie!Reykjavík Café mi ispira tanto *__*
RispondiEliminaHo alte aspettative verso il libro della Howard e ho visto che hai recensito la serie! *_*
Elimina