venerdì 31 ottobre 2014

Le mie entrate libri di ottobre + TBR di novembre


Cari amici anche il mese di ottobre è volato via! Oggi vi presento il mio bottino di libri cartacei e digitali e in più alla fine del post troverete la mia TBR List del mese di novembre, con la speranza di riuscire a rispettare la mia tabella di marcia ;) 
Questo mese voglio ringraziare le case editrici Sperling & Kupfer e De Agostini per avermi fornito il materiale letterario! :))

Dopo avere letto le recensioni positive di alcune mie amiche blogger, mi sono decisa  a comprare "Io che amo solo te" di Luca Bianchini verso il quale ho grandissime aspettative! 
"Tutte pazze per Chanel" è uno di quei libri leggeri e divertenti che si leggono bene in poltrona con una bella tazza di tè caldo fumante...
"L'ospite" della Meyer è una vita che lo voglio leggere e mi incuriosisce soprattutto, perchè dopo la fortunata serie di vampiri... l'autrice si è avventurata molto coraggiosamente in qualcosa di diverso... 
"SHADOWHUNTERS"....(Sospirone....) Lo so, è scandaloso che io debba ancora cominciare una delle serie più amate del momento... Ce la posso fare :D 
Ho conosciuto e adorato la versione cinematografica di Hunger Games e così in vista dell'uscita dell'ultimo film della serie, che sarà nelle sale a fine novembre, ho deciso di leggere tutta la trilogia scegliendo la versione Flipback della Mondadori: mi piace l'idea di avere tutta la trilogia in un unico formato tascabile! E' un'arma da borsetta che porterò con me ovunque! Quindi se siete appassionati di Hunger Games, non vi perdete le prossime puntate di "Books & Movies"!!!


Per quanto riguarda gli ebook sono molto curiosa di leggere il libro di Valentina Cebeni "L'ultimo battito del cuore"!!! Per il genere Fantasy questo mese ho scelto "Die for me" e "La carezza leggera delle primule": due libri verso i quali nutro grandi aspettative!
Infine approfittando di un offerta della Newton Compton Editori ho scaricato "Il segreto del bosco", primo libro della serie "Night School"... Non vi nascondo le mie perplessità verso questa storia... Spero di ricredermi e se lo avete letto... fatemi sapere le vostre opinioni...

                     -----------------------------------------------------------------------------------------

TBR di novembre
 

I libri che spero di leggere sono...

Cartacei:

Niente è come te di Sara Rattaro
Tre sassi bianchi di Lisa Genova
The Giver di Lois Lowry
Cercando Alaska di Green

Ebook:

Quando eravamo foglie nel vento di Anne Korkeakivi
La cena degli addii di Ito Ogawa
Die for me di Amy Plum
La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri

----------------------------------------------------------------------------------------



Dopo questa lunga carrellata di libri, sarei curiosa di sapere quali sono stati i vostri acquisti libreschi e quale libro vi terrà compagnia nel week end?
Vi auguro un fantastico fine settimana !!!! :D

Post  di Maria Milani





4 commenti:

  1. oooh si.. devi rimediare assolutamente e leggere la saga di Hunger Games! l'Ospite volevo leggerlo, ma poi boh, altri libri si sono aggiunti alla WL ed è passato diciamo in secondo piano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì rimedio subito! Hunger Games è troppo bello, non merita di essere trascurato ;)

      Elimina
  2. Io che amo solo te ne parlano benissimo *_* ci farò un pensierino!!
    the giver lo sto cercando nella prima edizione cartacea, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fai bene! La cover della prima edizione di "The Giver" è molto più bella di questa che ho io ;)

      Elimina