martedì 1 settembre 2015

TBR List di settembre




Buon giorno amici! Oggi sono riuscita a pubblicare addirittura due post! It's incredible!!! 
Infatti non potevo non condividere con voi la mia famigerata TBR list di settembre.
Anche questo mese leggerò soprattutto libri cartacei e l'unica eccezione sarà There di Patrignani che lo leggerò in versione ebook.
Tra i cartacei ho scelto Il trono di Ghiaccio di Sara J. Maas, autrice acclamatissima e della quale ancora non ho avuto il piacere di leggere nulla. Alla fine mi sono decisa a comprare il primo volume della serie appena ho saputo la notizia che la Mondadori proseguirà la pubblicazione della saga e che nel 2016 dovrebbe uscire in Italia il terzo e penultimo libro! Evviva!
Città di Carta di Green è il libro che è stato sorteggiato per la BookMark Reading di settembre! Inoltre il tre settembre uscirà al cinema l'omonimo film tratto dal libro e quindi quale occasione migliore per leggerlo??!!
Sempre in questo mese leggerò Champion di Marie Lu e così scoprirò come andrà a finire tra Day e June... Le mie aspettative verso il finale della serie sono altissime! 
Speriamo di non piangere troppo :P
Poi per la Lotto Reading Challenge ho scelto Il profumo delle mese rosse di Susan Wiggs che si preannuncia una lettura fresca e piacevole.
Infine mi aspetta There, l'ebook di Patrignani! Qualcuno di voi ha letto qualcosa di questo autore?
Infine da questo mese ho deciso di inserire un libro Jolly, cioè un libro a sorpresa che potrei scegliere nel corso del mese in aggiunta o in alternativa a uno di quelli messi in TBR List!

Per oggi è tutto, forse!
Che letture avete in programma per settembre???
Ci vediamo presto
 Maria

14 commenti:

  1. Ciao Maria! Pensa che io devo ancora stillare la tbr autunnale e sono in piena crisi, non so che mettere >-< Comunque, cita di carta lo vorrei leggere anche io, se riuscissi prima dell'uscita del film non sarebbe male (magari u.u), e sono contenta che comincerai la serie della Maas, anche se, un piccolo consiglio, io ti direi cdi partire dalle novelle ebook, che danno un quadro più completo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male non sono l'unica che deve ancora leggere "città di carta" :D allora poi ci confrontiamo ;) Vado a dare un'occhiata alle novelle della Maas... chissà se ci sono in versione ebook... a presto Maria

      Elimina
  2. Devo dire che le mie TBR sono tutte mentali, perchè puntualmente cambio idea!! Di Leonardo Patrignani ho letto il primo volume della serie Multiversum che mi era piaciuto molto e infatti devo continuare la serie appena riesco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un disatro con le TBR...ma mi diverto troppo a scegliere i libri :))) il problemaè che me ne piacciono troppi...

      Elimina
  3. quello della Wiggs mi ispira molto, aspetto con ansia la recensione!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la primavolta che leggo qualcosa della Wiggs...vedremo!

      Elimina
  4. Il profumo delle mele rosse mi incuriosisce! ;) Buone letture settembrine :*

    RispondiElimina
  5. Champion è bellissimo *:*
    Il trono di ghiaccio devo decidermi a leggerlo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai diamoci dentro con la Maas che la Mondadori continuerà a pubblicare la serie! Yuppi Yeah! :D

      Elimina
  6. Fantastica la cover della Wiggs e bellissimo il titolo, segnato!

    RispondiElimina