mercoledì 12 ottobre 2016

Most Wanted #23 Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff




Buon giorno readers! Oggi sono davvero felice di darvi questa bella notizia in anteprima: il 18 ottobre finalmente arriva in Italia Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff che verrà pubblicato dalla Mondadori!
Ma non è meraviglioso??? *-*
Primo libro della serie "The Illuminae Files", si tratta di uno Sci-Fi che sta avendo molto successo all'estero e che sperò riuscirà a conquistare anche me!
Certo il prezzo di 22€ mi ha lasciato un pò sbigottita, ma è anche vero che il libro è un bel mattoncino lungo più di 600 pagine...
Non vedo l'ora di stringerlo tra le mani e solo dopo averlo sfogliato, annusato e ben soppesato... a quel punto vedrò se prenderlo oppure no...


COVER REVEAL


Illuminae
 Amie Kaufman e Jay Kristoff Mondadori
Data di uscita:  18 ottobre 2016

The Illuminae Files series
      #1 Illuminae
   #2 Gemina
#3  Untitle

Questa mattina Kady pensava che rompere con Ezra sarebbe stata la cosa più difficile da affrontare oggi. Questo pomeriggio il suo pianeta è stato invaso.
Anno 2575, due megacorporation si fanno la guerra per Kerenza, un pianeta che è poco più di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell'universo. Purtroppo nessuno ha pensato di avvertire gli abitanti di quel pianeta dell'imminente attacco. Bersagliati dal fuoco nemico, i due neo ex, Kady ed Ezra, trovano riparo su due astronavi che si stanno occupando dell'evacuazione.
Ma l'invasione di Kerenza non è che l'inizio...



Per oggi è tutto!
Cosa ne pensate di questa bella novità?
A presto
Maria







4 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora che venga pubblicato! Lo aspetto da troppo tempo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me, Francesco!! Aspettative molto alte:)) a presto! Maria

      Elimina
  2. L'ho letto in inglese un paio di mesi fa! Merita veramente tutta l'attesa <3

    RispondiElimina