domenica 10 marzo 2013

Ruzzle Mania

Scarabeo, il vecchio gioco da tavolo e' stato rottamato dalla rivoluzione digitale! Ora ti ritrovi a una cena dove i commensali a fine serata tirano fuori i loro smartphone e tablet e iniziano a giocare a Ruzzle e se non hai un dispositivo digitale sei tagliato fuori! Ruzzle, creato da Mag Interactive, conta nel mondo circa 25 milioni di giocatori ed e' disponibile in 10 lingue diverse. E' una griglia digitale composta da 16 lettere e i due giocatori sfidanti hanno 2 minuti di tempo per comporre le parole giuste e totalizzare punti sulla base della lunghezza delle parole e del numero di parole trovate.
Gli apocalittici sostengono che Ruzzle crea dipendenza e in effetti una volta sperimentato, non puoi fare a meno di giocare, perche' e' veramente molto divertente! 
Qual'e'  il segreto del suo successo? Sicuramente c'e' la possibilita' di giocare gratis non solo con sconosciuti, ma soprattutto con i propri amici e parenti; inoltre i giocatori possono inviare spiritosi messaggi istantanei via chat e ora sta per arrivare il campionato nazionale! Organizzato da Media Company Webhub, il grandioso torneo digitale avra' inizio il giorno 11 marzo. La partecipazione e' gratuita, i premi finali saranno un Mac Book Pro e due buoni acquisto di 500 e 300 euro da spendere in prodotti tecnologici e inoltre sono previste anche delle assegnazioni settimanali. Per partecipare bisogna seguire il regolamento pubblicato sul sito  www.ruzzoliamo.it
Chi sara' il paroliere piu' veloce del web? Lo scopriremo il 14 aprile, giornata conclusiva del campionato nazionale. Buon allenamento a tutti!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento