mercoledì 4 marzo 2015

Le mie entrate libri di febbraio + TBR di marzo


  

Cari amici questo mese ho deciso di darmi una calmata con l'acquisto di libri almeno fin quando non avrò smaltito la lunga pila sulla mia scrivania! Però siccome la carne è debole... alla fine ho fatto un piccolo strappo alla regola e ho comprato tre gioiellini cartacei e grazie alle portentose offerte lampo, sono riuscita ad arraffare anche qualche ebook.
Ci tengo a ringraziare la casa editrice Leggereditore per avermi inviato una copia in formato ebook del libro "Forse un giorno" di Coleen Hoover che è già finito dritto dritto nella TBR di marzo!




Di fronte alla splendida cover e alla trama sfiziosa non ho resistito e per San Valentino mi sono regalata l'ultimo libro di Cecelia Ahern "Innamorarsi. Istruzioni per l'uso" pubblicato da Rizzoli.
Poi come avrete notato... ultimamente il genere Fantasy mi sta piacendo molto e così ho preso "Il Mezzo Re" di Joe Abercrombie che ha creato una storia spietata e intrigante! Lo leggerò e lo recensirò a marzo, quindi se vi interessa... rimanete sintonizzati su Blog Expres!
E infine vista la mia grande debolezza per i libri Neri Pozza... questo mese ho scovato "Il grande mare di sabbia" di Stefano Malatesta: una raccolta di storie del deserto in versione cartacea e in versione ebook ho preso "Le bianche luci di Parigi" di Theresa Révay: un libro sulla passione burrascosa tra una donna libera e un artista di talento sullo sfondo della seconda guerra mondiale.




Per quanto riguarda gli ebook, anche questo mese ho trovato alcune cosine interessanti! 
Non mi potevo lasciar sfuggire il bellissimo romanzo "Forse un giorno" di Coleen Hoover che spero di leggere e recensire questo mese! 
Dopo l'avvincente lettura di Albion, ho scaricato il seguito della storia ovvero "Albion - Diario di un'assassina" di Bianca Marconero. E visto che il Fantasy ormai regna sovrano ho preso anche "Alakim - Luce dalle tenebre" di Anna Chillon! 
Infine un libro leggero e divertente di quelli che fanno sognare ad occhi aperti: "Un favoloso appartamento a Parigi" di Michelle Gable!



TBR di marzo




Questo mese ho aggiunto nella TBR tre libri cartacei: Whisper di Maggie Stiefvater, Il Mezzo Re di Joe Abercrombie, Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern e un solo ebook: Forse un giorno di Coleen Hoover. Il motivo è che vorrei dare una bella smaltita ai libri in lista così da arrivare ad aprile con l'inserimento di nuovi titoli!


I libri che spero di leggere sono...

Cartacei:

Whisper di Maggie Stiefvater
Il Mezzo Re di Joe Abercrombie
Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern
Notte buia, niente stelle di Stephen King
Noi di David Nicholls
Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg
Cercando Alaska di Green
Assassin's Creed-Unity di Oliver Bowden


Ebook:

Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith
La linea sottile di Denise Aronica
Albion di Bianca Marconero
Forse un giorno di Coleen Hoover
La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone 
L'ultimo battito del cuore di Valentina Cebeni
Quando eravamo foglie nel vento di Anne Korkeakivi
La cena degli addii di Ito Ogawa
La carezza leggera delle primule di Patrizia Emilitri



A questo punto non mi resta che augurarvi 
una fantastica
giornata!



8 commenti:

  1. "Un favoloso appartamento a Parigi" mi incuriosisce da tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Infatti alla fine l'ho comprato! Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. Ciao Maria!! Ma quante New Entry...io vorrei tanto "Innamorarsi, istruzioni per l'uso"
    E prima o poi lo comprerò!!!! Per ora mi sono data una calmata, troppi soldini spesi e poco spazio in libreria :-)
    Salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvia, anche io sto cercando di darmi una regolata con l'acquisto di libri! Però di fronte al nuovo libro della Ahern non ho resistito!

      Elimina
  3. Oh, la Flagg! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!
    Un abbraccio,
    La Libridinosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La flagg è un obiettivo della Lotto reading Challenge, quindi a breve lo leggerò ;) ciao

      Elimina
  4. Spero che Whisper ti piaccia!E' diverso dagli altri libri della Stiefvater, ma io l'ho adorato in ogni caso *__* Anche Cercando Alaska l'ho amato moltissimo, aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette, sono contenta di sapere che Whisper merita di essere letto! Mi incuriosisce molto e lo leggerò questo mese per la Challenge organizzata da Denise ;) ciao

      Elimina