mercoledì 10 dicembre 2014

Merry X-mas Giveaway



Cosa ami di più del Natale e perchè?

COMMENTA E VINCI!!!

Cari amici nei giorni scorsi vi avevo accennato a una novità natalizia... ed ecco a voi Merry X-mas Giveaway! 
E' il primo giveaway natalizio che organizzo e ho voluto fare le cose in grande regalando tre libri cartacei, una splendida spilla a forma di fiocco di stoffa realizzata a mano appositamente per i lettori di Blog Expres dalla stilista di LaRe Collection che ha messo in palio anche un buono sconto del 20% da spendere sulla linea bikini!!!
I libri sono due romanzi: Mentre fuori nevica di Sarah Morgan e L'inganno delle pagine segrete di Harding John e uno splendido libro di favole: I racconti di mamma oca di Charles Perrault!!
Le iscrizioni si aprono oggi e si chiudono il 06 gennaio 2015. Il giorno successivo attraverso Random.org estrarrò i tre vincitori che verranno contattati via email! Per qualsiasi informazione mi potete scrivere qui: mariamilani.mm@gmail.com 









I vincitori riceveranno rispettivamente:
1° estratto: un libro a scelta tra i tre cartacei e la spilla a forma di fiocco realizzata in esclusiva da LaRe Collection 
2° estratto: un libro a scelta tra i due cartacei rimasti e il buono sconto del 20% sulla linea bikini di LaRe da spendere sul loro ecommerce www.larecollection.com
3° estratto: l'ultimo libro cartaceo rimasto



COME PARTECIPARE

- essere iscritti come lettori fissi di Blog Expres 
(potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta "Unisciti a questo sito")
- lasciare un commento a questo post indicando la vostra mail (se per motivi di privacy non volete rendere pubblica la vostra email, potete scrivermi a mariamilani.mm@gmail.com) e quale libro  scegliereste in caso di vittoria e rispondendo alla seguente domanda: 
"Cosa ami di più del Natale e perchè?"
- cliccare MI PIACE sulle seguenti pagine Facebook:


Ricordatevi di specificare con quale nome vi siete iscritti al blog e avete fatto mi piace sulle pagine Facebook in modo che sia semplice per me controllare!!!! 
Più siamo e più ci divertiamo, quindi vi chiedo di diffondere l'iniziativa pubblicando il banner sulle vostre pagine social e sui vostri blog!


Ora passiamo in rassegna i regali di Natale!!


                                                      --0O0--
Mentre fuori nevica
Sarah Morgan
Harleqion Mondadori
Romanzo rosa
Novembre 2014
336 pagine
14,90 €

Trama: Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?!


                                                                 --0O0--
L'inganno delle pagine segrete
John Harding
Garzanti
Mystery
Novembre 2014
272 pagine

Trama: L'istituto con le sue antiche torri svetta solitario sull'isola sferzata dal vento. Quella è l'unica casa che Jane conosce. Perché Jane, bellissima e silenziosa, non ricorda chi è. Non ricorda la sua età né da dove proviene. Non sa più leggere né scrivere. Ma quello che non ha dimenticato è che i libri hanno tutte le risposte. Nel buio e tetro edificio la sua stanza preferita è la biblioteca. Sente come uno strano richiamo che la attira verso quel luogo. Quel luogo in cui non può entrare. È proibito. Fino al giorno in cui arriva qualcuno in grado di aiutarla: il dottor Shepherd. L'uomo non crede nei metodi di cura crudeli e violenti usati dagli altri medici. Crede che i libri abbiano il potere di arrivare nel profondo delle persone. Il potere di far ritrovare sé stessi. Giorno dopo giorno i versi di Shakespeare e i romanzi di Charles Dickens fanno riaffiorare piccoli frammenti nella memoria di Jane. Circondata dalle pagine che ha sempre amato, è forte la tentazione di riportare in superficie il passato. Quel passato che deve essere messo a tacere. Deve stare attenta perché mentire non è più così semplice. Per nessuno. Nemmeno per il dottor Shepherd. La sua attenzione per Jane nasconde qualcosa di più oscuro. Eppure proprio lui è la sua unica salvezza. E quando fra i corridoi dell'istituto cominciano a riecheggiare rumori sinistri e avvengono morti misteriose, non c'è più tempo. I loro destini sono legati. L'uno ha bisogno dell'altra. Ma non è semplice affidare la propria vita nella mani di qualcuno se non ci si può fidare nemmeno di sé stessi. Dopo lo strepitoso successo internazionale della Biblioteca dei libri proibiti, per mesi in classifica in Italia, John Harding torna alle ambientazioni affascinanti e oscure che l'hanno fatto amare dal suo pubblico. L'inganno delle pagine segrete rapisce il lettore che, pagina dopo pagina, non sa più cosa è vero e cosa non lo è. Una storia in cui il buio riesce a dare vita alle ombre e le bugie trovano infiniti modi per rimanere nascoste. Un romanzo che mostra come a volte i libri siano l'unica strada per la libertà.


                                              --0O0--
I racconti di mamma oca
Charles Perrault
Il battello a vapore. Edizioni Piemme
Favola
Novembre 2014
160 pagine
Illustrazioni di Desideria Guicciardini
Da 10 anni in su

Trama: Tra fate e sortilegi, lupi famelici, gatti con gli stivali, orchi con la barba blu, bimbi non più grandi di un pollice, scarpette di cristallo e zucche che si trasformano in splendide carrozze, I Racconti di Mamma Oca raccolgono nella versione integrale, completa della morale finale, le fiabe che Charles Perrault pubblicò per la prima volta nel 1697.


                                                                             --0O0--
La spilla a forma di fiocco
LaRe collection

Il primo estratto riceverà, oltre la libro a scelta, la spilla a forma di fiocco di colore blu realizzata in esclusiva da LaRe Collection per i lettori di Blog Expres! 
Il fiocco è anche il dettaglio che caratterizza le bellissime felpe e T-shirt  della collezione autunno-inverno 2014-2015. Trovate tutti i prodotti sul loro nuovo ecommerce www.larecollection.com 
LaRe nasce dall'idea creativa di due amiche che hanno unito la creatività stilistica di una e le capacità comunicative dell'altra. Il prodotto LaRe vuole distinguersi per l'utilizzo di tessuti di alta qualità uniti all'artigianalità del Made in Italy, vuole dare alle clienti un prodotto che riesca ad essere unico nel suo genere.
       
 --0O0--
Un buono sconto del 20 % sulla linea bikini LaRe Collection
LaRe Collection

Il secondo estratto riceverà, oltre al libro a scelta tra i due cartacei rimasti, anche un buono sconto del 20% sulla linea bikini di LaRe Collection da spendere sull'ecommerce www.larecollection.com  



Il Giveaway si conclude il 06 gennaio 2015 e il giorno seguente verranno estratti i vincitori!! 
Ne darò notizia tra i commenti di questo post, ma anche su Facebook sulla pagina di Blog Expres e sull'evento Merry X-mas Giveaway!!
Buon divertimento a tutti! Vi auguro fin da ora uno splendido Natale pieno di pace e amore!
Un forte abbraccio!

Maria 

61 commenti:

  1. Ciao Maria!! Che bel giveaway succulento!!
    Partecipo molto volentieri, sono già follower, e ho già i likes su facebook alla tua pagina e a quella di La Re!
    La mia mail è michelas84@gmail.com
    Il primo libro che sceglierei è L'inganno delle pagine segrete, poi I racconti di mamma oca e infine Mentre fuori nevica.

    La cosa che più mi piace del Natale è l'atmosfera, mettendo da parte il grinch che c'è in me adoro guardarmi intorno e osservare quel poco di magico che ancora rimane di questo periodo di festa. Inoltre adooooro alla follia riempire di regali il mio nipotino, e anche pensare per bene agli altri regali che faccio, pochi ma sentiti e voluti con il cuore.

    Non mi resta che augurarti Buon Natale e xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Michy!!! Grazie per esserti iscrtta! In bocca al lupo!

      Elimina
  2. Ciao Maria!
    Mi sono appena unita al sito e apprezzo le pagine che hai menzionato...e poi questo giveaway è strepitoso, non potevo lasciarmelo scappare!
    Dunque, del Natale adoro l'atmosfera sospesa, quel viaggio a ritroso nell'infanzia, quando con gli occhi di bambini anche un piccolo albero ci sembrava enorme, e le luci colorate ci riempivano il cuore di una magica attesa, la stessa che ancora oggi accompagna questo periodo. Perché la bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. E di chi sa mantenere il cuore giovane, aggiungerei, ma non è solo questo. Adoro il Natale anche perché le persone per un mese l'anno cercano in loro stesse una ragione per essere felici e basta, accantonando per un istante ogni pensiero negativo. Si pensa ai colori, alla luce, al dono della speranza. Ecco, è questo che significa per me il Natale, ed è questo che amo di queste giornate magiche.
    La mia mail è newbenio@hotmail.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta/o !!! Siccome hai commentato come anonimo, mi puoi dire per favore il tuo nome così posso rintracciarti tra i lettori fissi sul blog e su facebook! Dovresti anche indicare quale libro vorresti ricevere nel caso fossi il primo estratto ;) grazie della collaborazione e un abbraccio natalizio anche a te!

      Elimina
  3. Super Maria,
    Un bellissimo modo per finire le vacanze natalizie...riprendere a leggere.

    Il libro che mi piacerebbe avere nei miei scaffali è "Racconti di mamma oca".

    rosscentorrino@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario ci sei anche tu! che bella sorpresa!!! MI raccomando ricordati di registrarti come lettore fisso del blog ;) Un forte abbraccio!

      Elimina
  4. Ciao ma che bella idea!! Mentre fuori nevica ...
    Il Natale mi piace perchè vivo nel presente i ricordi del passato...il Natale è magia...racchiude un sacco di emozioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Simona!!! Hai scelto un bel libro, speriamo che tu riesca ad aggiudicartelo!! Un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  5. Ciao Maria ^_^ bellissimi i premi che hai scelto! Ho messo "mi piace" alle pagine sempre con il mio nome, lo stesso con cui ti seguo qua!
    Se vincessi, mi piacerebbe ricevere "Mentre fuori nevica" perché è da un po' che voglio mettere le mani su questo romanzo!
    Per quanto riguarda la tua domanda... amo tutto ciò che riguarda il Natale! È il periodo dell'anno che preferisco, tutto sembra magico! Appena inizia Dicembre, in me si manifesta una gioia incredibile, amo addobbare casa, fare l'albero e il presepio, andare in giro e vedere tutte le vetrine illuminate e le strade decorate... mi piace scegliere i regali per le persone a cui voglio bene e rintanarmi, di sera, in casa, seduta sul divano davanti al caminetto acceso, con un buono libro e una cioccolata calda *^* amo veramente ogni cosa di questo periodo!

    Ti lascio la mia email: cime_tempestose@katamail.com
    Un abbraccio e colgo l'occasione per augurarti buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!!! Buon Natale anche a te e speriamo bene per il giveaway!!! Smak

      Elimina
    2. anche "L'inganno delle pagine segrete" mi attira...... mmm, sceglierò in caso di (remota) vincita!

      Elimina
  6. Ciao!
    Davvero una bellissima idea :)
    Io del natale amo le cene di famiglia. Non capita spesso di essere tutti riuniti ed è bellissimo stare tutti insieme in una casa troppo piccola ^^

    Ho messo mi piace alle pagine facebook col nome Tanya Hellwing
    questa è la mia mail: rositaroy@yahoo.it
    il libro che scelgo è: L'inganno delle pagine segrete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita!!! Il libro che hai scelto è davvero bello! Speriamo che tu possa trovarlo nella calza della Befana! Chissà :D !

      Elimina
  7. Che giveaway meraviglioso! Partecipo molto volentieri. Sono follower ed ho messo "mi piace" alle pagine indicate col nick Luce Di Stella.
    Ho condiviso su fb, twitter, G+ e pinterest:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10205555669321133?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/542725459570466816
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/M1afifBpLHv
    http://www.pinterest.com/pin/494340496572858042/
    Mi piacerebbe tantissimo vincere "L'inganno delle pagine segrete".
    Del Natale amo tutto: i presepi, gli alberi addobbati, le luci, i colori e i profumi. Purtroppo da qualche anno non riesco a festeggiarlo per varie vicissitudini. Spero che quest'anno possa godermi questa festa che adoro.
    Grazie per questa splendida opportunità!
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luce! Grazie di cuore per avere ricondiviso l'evento! In bocca al lupo per il Giveaway! Un forte abbraccio natalizio!

      Elimina
  8. ciao Maria! partecipo anch'io! mi piacerebbe vincere "l'inganno delle pagine segrete"
    Del natale amo l'atmosfera familiare, l'idea di calore che infonde, mi sento sempre più felice a Natale, con la cioccolata calda, l'albero addobbato e i nipotini che scorrazzano dappertutto...piccole pesti!
    grazie mille per l'opportunità!
    la mia email è:
    liciavichi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liciaaaa! Grazie a te per esserti iscritta!!! Speriamo bene, daiiii! Un abbraccio affettuoso

      Elimina
  9. Ma che bel ga!!! *___* partecipo molto volentieri!
    Allora, quello che mi piace del Natale è l'atmosfera: cercare il regalo giusto per una o più persone speciali, stare tutti insieme, guardare i film della Disney, mangiare dolciumi mentre si gioca a carte e non da meno le luci degli addobbi dentro e fuori casa! *-*

    Email: geekybookersblog@gmail.com

    Condivido su fb, g+, twitter e il banner sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Come prima scelta mi piacerebbe ricevere L'inganno delle pagine segrete! :)

      Elimina
    2. Ma ci sono anche le Geeky Girls!! U.U. che bello! :D Un doppio augurio di buon giveaway!!!

      Elimina
  10. Partecipo assolutamente
    in caso di vittoria sceglierei il libro mentre fuori nevica mi piacerebbe davvero tanto.
    Amo il natale perché dona.gioia al cuore. Anche solo uscendo a fare una passeggiata e vedendo le strade illuminate, adoro fare tanti regalini per le persone che amo di più. E sopratutto lo amo.xke si sta spesso tutti in famiglia e vorrei.fossero giornate che non passassero mai troppo in fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Arianna! Ottima scelta "Mentre fuori nevica", speriamo tu sia tra le vincitrici! In bocca al lupo anche a te! Ciaooo

      Elimina
  11. Ciao!! Ho scoperto ora il tuo blog e mi sono appena iscritta (il mio nome dovrebbe apparire come Heroine tra i follower, mentre nelle pagine FB sono Ilenia Caldarella).
    Del Natale a me piacciono due cose. Non sono una grandissima amante delle feste, ma vedere mia madre in questo periodo è uno spettacolo prezioso. Lei adora il Natale e praticamente trasforma casa nel paese di Babbo Natale, piena di lucine e decorazioni sia dentro che fuori. L'adoro perché fa venire voglia di festeggiare anche a me.
    La seconda cosa sono i sorrisi. Forse sembra stupido, ma avete mai fatto caso al sorriso di una persona che riceve il tuo regalo? E' un sorriso pieno di meraviglia e gioia. Ed io adoro vedere le persone contente.
    Partecipo volentieri. Tra i tre ho già letto 'L'inganno delle pagine segrete', quindi, se dovessi essere tanto fortunata da vincere mi piacerebbe 'Mentre fuori nevica' come prima scelta, altrimenti anche l'altro va benissimo!
    Spero di avere fortuna.
    Qui ti lascio la mia mail: caldaremail@gmail.com
    E qui le mie condivisioni:
    -Blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/Illy11217927/status/543351813999583232
    -G+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/AAyY7hRuijS
    Grazie dell'opportunità, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, benvenuta ;)) grazie di cuore per esserti iscritta e per avere ricondiviso l'evento! In bocca al lupo per il giveaway!!! Un abbraccio

      Elimina
  12. Ciao e grazie per quest'opportunità!!! Ti seguo qui come Alenixedda, mentre su Facebook ho messo i "mi piace" come Alenixedda Cascabel ^_^
    La cosa che preferisco del Natale è la possibilità di stare con tutti i parenti, lo scambiarsi i regali e passare le giornate di festa chiusi in casa a chiacchierare, mangiare noccioline e giocare i giochi di società, gli stessi di quando eravamo bambine! Quest'anno poi c'è un nuovo arrivato, mio nipotino, e sarà un Natale ancora più speciale!! <3
    La mia email è alenixedda84@gmail.com.
    Mi piacerebbe leggere L'inganno delle pagine segrete

    E ora vado a condividere un po' in giro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda! E' vero il Natale con un bimbo che gironzola per casa è tutta un'altra storia :D speriamo bene per il giveaway ;) baciotti

      Elimina
  13. Ma che bel Giveaway! *-*
    Ti seguo qui con questo profilo e ho messo 'Mi piace' alle pagine con il mio account privato: Stefania Mangiardi.
    Del Natale amo il profumo di muschio misto a quello di cannella, amo aprire le finestre e sentire il freddo che mi pizzica il naso, amo le luci ad intermittenza, che colorano anche le giornate più tristi. Amo la cioccolata calda e acquistare piccoli pensieri per le persone care, sapendo che gli strapperò un sorriso. Amo i biscotti di mamma e gli occhi della mia bimba che si illuminano ogni volta che passa accanto all'albero addobbato. Amo la sensazione che, almeno in questo periodo dell'anno, il resto del mondo mi somigli un po'.

    La mia email è stefania.mangiardi@hotmail.it
    Mi piacerebbe leggere 'L'inganno delle pagine segrete'.
    Vado subito a mettere il banner sul blog e ho segnalato il post sulla pagina fb del blog https://www.facebook.com/LaRagazzaCheAnnusavaiLibri?ref=hl.

    Grazie per questa bella opportunità :) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie a te per esserti iscritta e per avere ricondiviso l'evento!!!! Speriamo che tu possa trovare sotto l'albero il libro che hai scelto!!! Chissà!!! un forte abbraccio

      Elimina
  14. Ciao! Veramente carino questo giweaway e anche il blog!! ho messo mi piace alle pagine. la mia mail camillabonaiuti4@gmail.com mi piacerebbe vincere mentre fuori nevica.
    Del natale amo stare in casa al caldo con una cioccolata calda in mano stesa sul divano a leggere un libro mentre fuori nevica alla luce dell'albero di Natale e il fatto che è il periodo più magico dell'anno.
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla benvenuta!!! Sarebbe bello se nevicasse a Natale!!! Buona fortuna per il giveaway! Baciotti

      Elimina
  15. Che bel blog ^_^ sono davvero contenta di averlo scoperto! Leggendo i vari post ho trovato questo GA e come potevo non partecipare?
    Già seguo il blog come Roby Azzurra e ho messo mi piace alle pagine fb come Roberta Carace <3
    Email: robycarace@gmail.com
    Se vincessi sceglierei "L'inganno delle pagine segrete",mi ispira tantissimo la trama *o*
    Il natale mi piace molto perchè da me su riunisce tutta la famiglia,piuttosto numerosa xD,ed è bello stare tutti insieme felici a festeggiare,giocare e quant'altro! :)
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, benvenuta a bordo ;) sì è vero la trama del libro "L'inganno delle pagine segrete" è davvero particolare *-* In bocca al lupo e speriamo che tu possa essere tra i fortunati vincitori :D

      Elimina
  16. Ciao :) Partecipo!!!
    Seguo il blog con il nome ღMiryαmucciαღ e ho messo mi piace su facebook con il nome di "Miriam Grillo"
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/Miryamuccia
    Mi piacerebbe moltissimo "L'inganno delle pagine segrete"
    Ora...

    Cosa amo del Natale?
    Tutto.
    Amo lo spirito natalizio.
    Amo le decorazioni, gli addobbi.
    Amo le mille lucine che tempestano la città.
    Amo trascorrerlo a casa dei miei zii insieme alla mia famiglia a vedere film natalizi davanti ad una stufa e ad una tazza di cioccolata calda.
    Amo il panettone.
    Amo addobbare l'albero insieme alla mia famiglia cantando canzoncine natalizie.
    Amo l'odore del muschio appena colto da mio padre da mettere sul presepe.
    Amo fare gli auguri e sentirmi in pace con me stessa e con tutti gli altri.
    Ma sopratutto amo vedere la faccia sorridente del mio fratellino la mattina di Natale mentre scarta i regali che "Babbo Natale" gli ha portato.

    Un bacione a tutti <3

    Ps. E naturalmente (come tutti) amo anche i regali e il fatto che non c'è scuola :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam grazie per esserti iscritta e per avere ricondiviso l'evento!!! Buona fortuna per il giveaway!!! Un abbraccio natalizio :D

      Elimina
    2. Grazie mille!! :)
      Incrociamo le dita anche se con la fortuna che ho non arriverei neanche al penultimo posto :')

      Elimina
  17. Partecipo volentieri :)
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Scelgo mentre fuori nevica
    Ho messo mi piace come Alessia Crescenzo
    Ho condiviso qui: https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/543837453769928704
    Il Natale lo festeggio con i miei genitori e con mio fratello, mai con zii o parenti perché purtroppo non abbiamo rapporti con loro..quindi non posso dire di amare del natale il riunirsi con la mia famiglia perché alla fine in quel giorno sto con le persone che vedo tutti i giorni. Non che sia una cosa brutta perché voglio bene alla mia famiglia e non c'è nulla di meglio che passare il Natale con le persone a me più care, molte o poche che siano.
    Del Natale adoro svegliarmi presto e andare a sbirciare sotto l' albero se c'è qualche regalo per me, e se c'è mi piace scartare i regali e contemplarli per tutto il giorno :D Quest'anno spero di trovare tanti libri sotto il mio albero :33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia Benvenuta tra noi!!!! Speriamo che sotto il tuo albero di Natale tu possa trovare tanti bei libri e magari anche "Mentre fuori nevica" :D

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Partecipo al giveaway ;) seguo questo blog come pasquy, mentre su fb sto come pasqualina colella... la mia email è pasquyyy@hotmail.com Per me il natale è gioia... riscoprire l'amore... condividere con amici e parenti tante prelibatezze e piccoli doni per ricordarsi che non c'è nulla al mondo più bello dell'amore ;)

    Mi farebbe piacere vincere "Mentre fuori nevica"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pasquy benvenuta ben venuta a bordo e buona fortuna per il giveaway! :D

      Elimina
  20. Eccomi! Mi piacerebbe vincere L'inganno delle pagine segrete.
    Ti seguo come Ness, su facebook sono Ale Pedace, la mia mail è pedacealessandra@hotmail.it
    Per quanto riguarda il Natale mi trovi proprio in un periodo particolare della mia vita in cui vivo lontano da casa per studiare.. E adesso a pochi giorni dal ritorno dalla mia famiglia, mi viene da immaginare il momento in cui varcherò la porta di casa, ci sarà quel caldo accogliente, l'odore di casa e l'albero con le luci accese nel salone che mi aspettano. Questo è il Natale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ness benvenuta! Ricordati di iscriverti come membro fisso del blog ;P e in bocca al lupo per il giveaway!!! un abbraccio maria

      Elimina
  21. Ciao ^-^ Partecipo anch'io a questo fantastico Giveaway!!!
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Il libro che mi piacerebbe vincere è: Mentre fuori nevica
    "Cosa ami di più del Natale e perché?" Assolutamente l'atmosfera natalizia!!! ^o^ Mi piacciono i colori, le luci, entrare in un negozio e vedere tutto addobbato a festa... la casa piena di ghirlande e festoni, con l'albero di natale tutto colorato e luccicante ^-^ Tutte queste cose messe insieme!!!
    Ho messo mi piace alle pagine fb, con il nick:Annalisa Lupo
    Grazie per l'opportunità e incrociamo le dita ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Annalisa! Buona fortuna per il giveaway!!!
      Un abbraccio natalizio ;)

      Elimina
  22. Ciao! bellissima idea celebrare il natale con un giveaway :)
    Il libro che mi piacerebbe vincere è L'inganno delle pagine segrete
    la mia mail è : eirenuccia@gmail.com
    Ho aperto da poco un blog e ho condiviso la tua iniziativa su http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it
    Ho messo mi piace alle pagine facebook e ti seguo tra i lettori fissi come Irene con questo profilo.
    Una delle cose che amo di più del natale è vedere le città che si decorano , gli addobbi colorati danno allegria , inoltre mi piace l'atmosfera famigliare che si crea ritrovandosi con i propri affetti , l'atmosfera natalizia ha sempre qualcosa di speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Grazie per esserti iscritta e per avere ricondiviso l'evento! In bocca al lupo per il giveaway! Passo a dare un'occhiata al tuo blog!
      Un abbraccio

      Elimina
  23. Ciao!
    Partecipo anche io! :D.
    La mia email è questa: lrndav6@gmail.com
    Ti seguo come Vercy e ho messo mi piace su facebook come Lorna Dave :).

    A me piace il natale per l'atmosfera che si crea e per l'evento che, anche se dura pochi giorni, fa mettere le persone in marcia (già da mesi prima, in alcuni casi XD).
    Mi piace perchè è natale, insomma! :D.

    Il libro che scelgo è 'Mentre fuori nevica' :).
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vercy benvenuta tra noi e buona fortuna per il giveaway ;)
      buone feste!

      Elimina
  24. Nella mia cultura il Natale non si festeggia. Esiste, si, ma non è un evento da festeggiare.
    Ma spesso mi chiedo il motivo. Perché al di là del significato religioso, il Natale è qualcosa che si potrebbe festeggiare molto tranquillamente.
    Amo le prime luci e i primi addobbi che celebrano le vetrine dei negozi. Quella magia palpabile per le vie della mia città. Quegli auguri urlati da una strada all'altra e i più belli, chissà perché, sono quegli delle persone anziane. Adoro quell'essere imbaccuccati alla ricerca di un regalino per le persone a cui vogliamo bene. Mi piace vedere la gente sorridente, perché è stato provato scientificamente non è una sensazione: il Natale rende le persone felici.
    Si è vero, non festeggio questo periodo dell'anno; ma lo vivo esattamente come coloro che lo fanno.

    Ciao Maria :) sono una tua fedele follower con il nome di Nolwenn*
    Ho messo "mi piace" con il nome di Amin Oujdi Mekrane.
    La mia email è: mekrane.s@hotmail.it
    Mi piacerebbe condividere la tua iniziativa nel mio blog nato da pochissimo, ma non so come si fa :D (imbarazzo).
    In caso di fortunata vincita sceglierei "l'inganno delle pagine segrete".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nolween benvenuta e in bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina
  25. Ciao! Sono ancora in tempo?..
    Allora io sono Akire tris ovvero mi chiamo Erika. sono lettrice fissa e ho messo mi piace alle pagine. ;)
    Vediamo, tra questi sceglierei L'inganno delle pagine perdute ;)
    Adesso quello che amo di più del Natale e perchè. La festa di Natale per sentirla davvero penso che bisognerebbe darsi da fare verso chi ne ha più bisogno con opere buone invece di stare in casa a mangiare e fare regali. Detto questo per mia ricoscienza verso chi lo fa, dico che amo il mio natale per come lo posso vivere(e dico anche economicamente) e insieme alla mia famiglia,i miei, mia fratello, mia sorella, il ragazzo di mia sorella, nonchè futuro marito, e la mia adorabile cagnolina vecchiotta e pucciosa( scusami se mi sono dilungata troppo ;) ). Stando semplicemente insieme a loro , la vivo più come un momento di ritrovo,di religiosità e di riposo. Ci si racconta un pò l'anno, e ci si conosce un pò di più con le nostre riflessioni personali, si gioca ai soliti giochi conosciuti, ogni anno stessi giochi, sempre Noi ma con un qualcosa di diverso ogni anno, tutti un pò più cresciuti rispetto all'anno scorso. Beh poi i saluti a parenti e amici nel paese, i pochi ma buoni a cui augurare un Buon Natale e Felice Anno Nuovo ;). Amo quindi lo stare insieme e il ritrovarsi con i sorrisi e con le litigate perchè senza di quelle non siamo davvero Noi io e la mia famiglia :)
    La magia del Natale è dentro di Noi e non sotto l'albero.
    Un abbraccio libroso . Buon anno 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika condivido molto del tuo spirito natalizio :D speriamo bene per il giveaway e sei ancora in tempo per partecipare perchè l'ultimo giorno utile è domani 06 gennaio! Buon anno anche a te!

      Elimina
  26. Ciao!!!!!! sono in ritardissimo :)
    sono una nuova follower e mi piacerebbe davvero partecipare al tuo giveaway!
    Tra i libri messi in palio mi piacerebbe tanto vincere Mentre fuori nevica...ne ho sentito parlare benissimo e sono davvero curiosa :)

    venendo alla domanda.... cosa amo di più del natale?
    le lucine accese che rendono la città un pò magica, la famiglia che si riunisce, i pranzi e le cene interminabili, la gioia dei bambini che aspettano Babbo Natale, i biscotti fatti in casa, le canzoncine allegre, i film di sempre che se pur guardati mille volte non stancano mai: tutto questo per me rappresenta il motivo per cui amo il NATALE...
    tuttavia ,da un pò di anni a questa parte amo il Natale ancora di più : il Natale, infatti, per me rappresenta la certezza che a breve potrò riabbracciare il mio fidanzato...
    il mio fidanzato si è arruolato in un corpo speciale alcuni anni fa... il nostro è un amore a distanza ed è difficile vederci spesso ma a Natale so che ovunque lui sarà, tornerà da me. Quindi se prima adoravo il Natale da un paio di anni a questa parte lo amo ancora di più :)

    Seguo il blog come Maria Petrillo
    ho piacciato le pagine di facebook come PetPigeon Maddox
    mail:patafix22@hotmail.it
    Buon 2015 :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Maria tranquilla fai ancora in tempo a partecipare al giveaway perché c'è tempo fino a domani 06 gennaio! In bocca al lupo e buon anno nuovo anche a te! Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. mi piace il Natale perchè si passa un po di tempo in famiglia
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/stregabacheca/status/552363426299658240

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe leggere Mentre fuori nevica

      Elimina
    2. Benvenuta Rosanna e in bocca al lupo per il giveaway!!!!

      Elimina
  29. Partecipo moooolto volentieri (anche se all'ultimo minuto) e spero di vincere il libro Mentre fuori nevica di Sarah Morgan!!

    Cosa amo di più del Natale?! Sembrerò pazza ma ciò che amo di più è fare i regali (soprattutto libri) che prendo mesi prima. Posso stare ore in libreria per scegliere quelli giusto anche se poi diventa una tragedia quando devo impacchettarli.
    Amo la neve! La cioccolata calda. I film di Natale. Veder felici e sorprese le persone a cui voglio bene. Osservare con impazienza i regali sotto l'albero per giorni e cercare di fermare la curiosità prima si "sbirciare".

    Seguo il blog con il nome Krissi G.V., mentre su facebook seguo le due pagine con il nome Kristina G. Vasileva
    condiviso qui:
    - https://twitter.com/KrissyRudy_Blog/status/552464344747745280
    - https://plus.google.com/u/0/108399455293755472396/plusones
    - e il banner dell'iniziativa sul mio blog: http://thetimeofmylife-krissy.blogspot.it/

    e. per finire, la mia mail è: kristina.gvas@gmail.com
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi appena in tempo! buona fortuna per il giveaway!

      Elimina
    2. grazieee!! anche se per poco non perdevo questa magnifica occasione, ma non è colpa mia! durante l'inverno, infatti, entro in letargo *pigrizia, sonno, fame* l
      a prossima volta, però, sarò una delle prime! -.-

      Elimina
  30. Non preoccupa più fare un prestiti veloci senza busta paga. Ottenere un credito entro 72 ore senza alcun protocollo con la mia banca. Contattare il nostro servizio di prestito servizio.prestito10@libero.it per fare la domanda online sul 2% di interesse e la durata di 20 anni, che dà la possibilità a voi nel servire di prestito ricevuto.

    RispondiElimina