domenica 12 luglio 2015

What's Up #21: le scoperte libresche della settimana




Buona domenica amici ^_^
Sto cercando di programmare qualche post in modo da lasciare il blog aggiornato, perchè mercoledì partirò per le Dolomiti e non avrò molto tempo per navigare in internet! Comunque starò via solo 5 giorni, quindi la prossima settimana tornerò qui tra voi più in forma che mai :P
Ora vi lascio le mi scoperte di questa settimana!

La cover straniera 

Delicate Monsters
Stephanie Kuehn


Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)

Chi manda le onde
Fabio Genovesi

La frase dalle mie letture settimanali
Il Programma ci rende anonimi, ci nega anche il diritto di elaborare il lutto: perchè altrimenti sembreremmo depressi. Perciò James ha trovato un atro sistema. Sul braccio destro tiene il conto, in inchiostro indelebile, delle persone che abbiamo perduto. A cominciare da Brady.

The Program
Suzanne Young

Nuovo blog che seguo



L'oggetto del desiderio



                                

Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

8 commenti:

  1. Ciao Maria! Il libro di Genovesi vorrei leggerlo anche io, ma ho Esche Vive e Versilia rock city che mi attendono prima... giusto per "capire" meglio l'autore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia! Sicuramente Genovesi è uno scrittore particolare e anche a me attirano molto i suoi precedenti lavori! Qui ci vorebbe una giornata di 48 ore oppure il doppio delle ferie ;) ciao Maria

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Stefy! Io appena l'ho vista sono impazzita :D troppo ganza!

      Elimina
  3. Hola! :D
    Ti volevo dire che nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la segnalazione! Corro subito a dare un'occhiata!

      Elimina