giovedì 2 luglio 2015

Le mie entrate libri di giugno + TBR di luglio




Buon giorno amici! 
Nel mese di giugno girando per un mercatino ho trovato una marea di libri Neri Pozza per i quali dedicherò un post a parte, perchè meritano la vostra più totale attenzione :P 
Poi casualmente ho scovato questa bella edizione di "La ragazza che hai lasciato" di Jojo Moyes che contiene anche il Prequel "Luna di miele a Parigi"!
"Stardust" di Neil Gaiman lo leggerò per la Amazing Authors Reading Challenge di luglio !!!

Ebook



Gli ebook di questo mese sono tutti omaggi di case editrici che ringrazio molto per la loro collaborazione. "Regina Rossa" mi aveva incuriosito talmente tanto che l'ho letto subito e trovate la mia recensione QUI. "The Program" è il libro che è stato sorteggiato per il Bookmark Reading, fin ora ho letto molti pareri positivi su questo libro e le mie aspettative sono davvero alte!
"There" di Leonardo Patrignani e "La ragazza del treno" di Paula Hawkins sono due splendidi Thriller che vorrei leggere subito, anche perchè secondo me l'estate è il periodo che preferisco per leggere questo genere di libri!

                             




Secondo me le TBR List sono fatte apposta per non essere rispettate e quindi... 


I libri che spero di leggere sono...

Cartacei:

Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern
La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle
Doll Bones di Holly Black
Il trono di spade di George R.R. Martin
Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard
Stardust di Neil Gaiman


Ebook:

The Program di Suzanne Young
There di Leonardo Patrignani 
La ragazza del treno di Paula Hawkins
La donna dal taccuino rosso di Antoine Laurain
Destiny di Maggie Stiefvater


                               


A questo punto non mi resta che augurarvi 
una fantastica
giornata!
Maria

16 commenti:

  1. Tra questi libro ho letto solo Stardust e La felicità delle piccole cose ed entrambi mi sono piaciuti molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare Stardust!!! Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. ''Secondo me le TBR List sono fatte apposta per non essere rispettate e quindi... '' sei un genio, lo sai? XD Io l'ho sempre pensato :3 In realtà io non mi faccio molti programmi per quanto riguarda le letture :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha! Francy, che ti possino! Ma quale genio! :P cerco solo di sdrammatizzare ;)

      Elimina
  3. "La ragazza del treno" voglio leggerlo anche io, spero di farlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Allora poi se deciderai di leggerlo, ci confrontiamo! A presto Maria

      Elimina
  4. Ciao Maria! La ragazza che hai lasciato mi è piaciuto molto e di Stardust ho amato il film, quindi mi piacerebbe vedere da dove è nato :-) (anche se è un fantasy)
    La TBR non la faccio...tanto va a finire che non riesco a seguirla. Ti auguro buone letture, a presto
    Salvis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao salvia! Non sapevo ci fosse il film su Stardust! Che notiziona :D

      Elimina
  5. "La ragazza del treno" è un thriller che mi attira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh! Attira molto anche a me, spero di non rimanere delusa :D

      Elimina
  6. Maria, anche tu come me fai le liste e le disfi? Io sono incorreggibile, decido i titoli ma poi d'istinto li cambio! La ragazza del treno però lo voglio leggere, quindi lo escludo dalla lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore! Sì sì è incredibile! Poi magari leggo lo stesso numero di libri che mi ero prefissata, ma è difficile che riesco a rispettare i titoli anche perché in un mese possono cambiare molte cose ;)

      Elimina
  7. 'Stardust' lo ho letto. A me non ha fatta impazzire, mentre al mio ragazzo è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Sei la prima che sento a non essere entusiasta di Sturdust, anche sul web ho trovato recensioni positive....comunque terrò a mente il tuo "avvertimento"... non si sa mai! Un abbraccio Maria

      Elimina
  8. io e le liste siamo due rette parallele xD nella tua però vedo tanti bei titoli!! :) buone letture :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Grazie! L'estate è lunga e sono sicura che la mia Tbr subirà varie evoluzioni :D a presto Maria

      Elimina