mercoledì 2 marzo 2016

February Wrap Up





Buon giorno amici! Febbraio è stato un mese molto impegnativo sia nella mia vita privata che a lavoro e mi stupisco di essere riuscita a leggere ben quattro libri! In più ne ho in lettura altri tre: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne (che ho quasi terminato e spero di parlarvene presto) La mappa della città morta e La ricetta segreta per un sogno che ho appena iniziato!
Inoltre sono anche riuscita a tenere aggiornato il blog riuscendo a pubblicare quasi tutti i giorni, quindi complessivamente Febbraio è stato un mese positivo!
Certo si può sempre migliorare, ma considerato il poco tempo libero che ho, delle volte mi chiedo: "Ma come cavolo ho fatto?!". E la risposta è semplice: quando ami qualcosa riesci sempre a ritagliarti uno scampolo di tempo!


L'unico romanzo Fantasy che sono riuscita a leggere questo mese è "Everneath" di Brodi Ashton, il che è una vergogna considerato che sto partecipando alla Fantasy Reading Challenge e dovrei leggerne almeno quattro al mese, ma prometto di rimediare quanto prima!
Comunque "Everneath" mi è piaciuto molto, si è rivelato una bella scoperta ed è stato uno dei pochi libri che terminato, avrei voluto avere tra le mani già il seguito per saperne di più.
(La mia recensione QUI)
Voto 4 macchine da scrivere
"La notte che ho dipinto il cielo" di Estelle Laure è uno dei libri più belli che ho letto da quando è iniziato il nuovo anno! Già ve ne ho parlato a lungo nella mia recensione che trovate QUI e non posso che consigliarvi di leggerlo!
Voto 5 macchine da scrivere 
Un altro splendido libro che mi ha conquistato dalla prima all'ultima riga è "Jane Eyre" di Charlotte Bronte. Si è trattato di una lettura sicuramente più impegnativa, ma anche davvero appagante!
(La mia recensione QUI)
Voto 5 macchine da scrivere 
L'unico libro deludente è stato "La sarta di Dachau" di Mary Chambrelain che non mi saputo conquistare nè con la trama nè con la protagonista... Peccato perchè i presupposti per una grande storia c'erano tutti...
(La mia recensione QUI)
Voto 2 macchine da scrivere 



Come sono state le vostre letture del mese??
Fatemi sapere che sono curiosa!

A presto
Maria

4 commenti:

  1. Anch'io devo leggere Everneath, non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
  2. Io non riesco mai a partecipare alle challenge! Solo una volta sono riuscita a concluderne una ahahah

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho letto quattro libri questo mese :) La notte che ho dipinto il cielo inizia ad incuriosirmi...un abbraccio! :*

    RispondiElimina
  4. Tra questi ho letto solo "Jane Eyre" e non credevo che "La notte che ho dipinto il cielo" potesse essere così bello.

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina