martedì 29 marzo 2016

March Book Haul #5




Buon giornooooooo! Come ve la passate? La pacchia è finita e dopo un pò di giorni di vacanza tornare alla vita di tutti i giorni è sempre un piccolo trauma! 
Comunque anche questo mese ho fatto incetta di libri, ma dal mese prossimo mi dovrò dare una bella calmata con lo shopping libresco, quindi è probabile che questo sia l'ultimo bottino davvero ricco... Comunque io confido sempre nell'intervento di qualche fatina buona... (Ehy zia Terry se ci sei... Batti un colpo!) 
Passiamo in rassegna la mercanzia!
"Una più uno" di Jojo Moyes doveva essere mio per il semplice motivo che io amo questa autrice!! Mi ha regalato grandi emozioni con "Io prima di te" e ora devo recuperare tutti i suoi libri e di certo non mi lascerò sfuggire "Io dopo di te" che dovrebbe uscire a maggio grazie a Mondadori *-*

La protagonista indiscussa del mese di marzo è Cassandra Clare che torna a farci sognare con "Signora della Mezzanotte" che ho subito comprato, perchè ho deciso di dare una seconda chance a questa autrice dalle mille risorse!
Era da un pò che volevo leggere qualcosa della Tuker e così ho deciso di cominciare con il suo ultimo libro "99 giorni" che ha una cover stupenda e una trama davvero intrigante!!!
Poi ringrazio infinitamente la casa editrice Newton Compton per avermi inviato una copia di "Beautiful" di Alyssa Sheinmel per la recensione!!!
Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire "Ho sposato una vegana" di Fausto Brizzi che ringrazio per avermi autografato una copia del suo ultimo romanzo! Grazie Fausto! Sei mitico!
Infine non è mica colpa mia se frequento supermercati che hanno reparti fornitissimi di libri in super offerta :P vabbè... fatto sta che mi è caduto l'occhio sull'ultima edizione tascabile ed economica di Divergent di Veronica Roth e non ho resistito! L'ho preso, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena, perchè la De Agostini ha fatto davvero un tascabile carino carino!
Ah dimenticavo... Il cucciolo di Mini Unicorno che vedete nella foto si chiama Ginny e l'ho trovata dentro l'uovo di Pasqua! Ho deciso che sarà la mascotte ufficiale di Blog Expres! Non è carina?!


Ora tocca a voi!
Quali libri sono entrati nella vostra libreria durante il mese di marzo?
Raccontatemi tutto che sono curiosa!
A presto
Maria

7 commenti:

  1. Ciao, bellissimo book haul!
    I libri di Jojo Moyes mi ispirano moltissimo e le recensioni positive che continuo a trovare rafforzano la mia convinzione che sia un'ottima autrice. Tra i romanzi che hai mostrato, poi, l'unico che ho letto è "Divergnet" che, purtroppo, non ho amato molto. Aspetto le tue recensioni per saperne di più :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful devo leggerlo ancora ma ne sono già innamorata... la copertina è splendida! Mentre Divergent è una delle mie trilogie preferite :D fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria!
    Beautiful mi incuriosisce parecchio, però non sono proprio convintissima.. aspetto la tua recensione! c:

    RispondiElimina
  4. Aspetto il tuo parere sul libro della Moyes, che anche io adoro!

    RispondiElimina
  5. Wow che bel bottino!
    Una più Uno mi incuriosisce, adesso andrò a darci un'occhiata e poi lo metterò in WL.
    Le edizioni tascabili della saga di Divergent mi ispirano un sacco, sai se sono già usciti tutti e tre? Nel caso li prendo perchè ho imprestato Insurgent e non mi è mai tornato e mi scoccia non avere più questa serie.
    Di novità nella mia libreria c'è La ragazza dell'ultimo banco della Newton che mi è piaciuto molto e prevedo di comprare appena esce anche Gli occhi neri di Susan perchè le ultime uscite Newton mi ispirano molto! :)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere Shadowhunters *w* attendo la tua review!

    RispondiElimina