martedì 3 maggio 2016

Most Wanted #12 Dopo di te di Jojo Moyes





Buon giorno amici!
Finalmente dopo tanta attesa esce oggi in tutte le librerie italiane "Dopo di te" l'attesissimo sequel di "Io prima di te" di Jojo Moyes, autrice che io adoro e che non posso fare a meno di consigliarvi!!!!
Mi ero affezionata tantissimo alla protagonista Lou e non vedo l'ora di sapere che fine abbia fatto!!! In attesa di mettere le mie grinfie su "Dopo di te", vi ripropongo la mia recensione di "Io prima di te" che potete leggere QUI.



COVER REVEAL


 Dopo di te 
 Jojo Moyes
Mondadori
03 maggio 2016

Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? 
Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? 
Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata. È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita. A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare. Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.



Ora la prossima tappa sarà a giugno quando uscirà
nelle sale italiane il film tratto da "Io prima di te"!!
Sto già preparando la scorta di fazzoletti :D


A presto 
Maria

Nessun commento:

Posta un commento