domenica 22 settembre 2013

Moustache Mania!

Hanno rubato i baffi a Hercule Poirot, l'investigatore creato dalla mente geniale di Agatha Christie. Da più di un anno impazza la Moustache mania: ovunque spunta il disegno stilizzato di un bel paio di baffi neri: sulle tazze per la prima colazione, sulle cover per i cellulari, dalle T-shirt ai gioielli. Alcuni gadget sono simpatici, altri sono decisamente kitsch, insomma, un vero incubo!
Così Blog Expres ha deciso di indagare per scoprire chi ha diffuso "l'epidemia" di questi baffi impertinenti!
Indovinate un po'?
La moda e' partita da Parigi, dove Eleven Paris, la marca di abbigliamento  urban per ragazzi,  ha avuto un grandissimo successo con la sua linea di
T-shirt "Life is a Joke" che ritraggono il volto di personaggi famosi come Marilyn Monroe, Obama, Johnny Depp, Kate Moss, Katy Perry etc... E proprio come fosse uno scherzo...attraverso un abile foto montaggio le icone del mondo del cinema, della moda, della musica e della politica vengono immortalate con un bel paio di  mustacchi sul volto! Il successo di queste T-shirt "dissacranti" ha fatto il giro del mondo e sembra avere contagiato molti... ma la vera follia e' il tatuaggio! Ebbene Sì! C'e' chi sta avendo il coraggio di tatuarsi i famosi baffetti sulla parte esterna dell’indice. Poi si appoggia il dito tra il labbro e il naso...et voila'  eccovi baffuti! Ma non staremo esagerando???

Post di Maria Milani

1 commento: