giovedì 23 aprile 2015

Recap letture settimanali #6




Buon giorno amici! Come ve la passate? Dopo un inizio di anno deludente dal punto di vista  libresco, ultimamente mi sono ripresa alla grande! Infatti mi stanno capitando molte letture interessanti *_* yuppi yeah!!! 

Sto leggendo 



Questa settimana sto finendo di leggere "Celeste" di Cristina Vichi in versione eBook e devo dire che mi sta davvero entusiasmando! In "Celeste" ci sono tutti gli ingredienti del romanzo epico e avventuroso: il villaggio sul bosco, passaggi segreti, principesse che vengono rapite e qui mi fermo perché non voglio svelarvi troppo! Sappiate che è una storia piena di personaggi molto ben caratterizzati e mi sto affezionando non solo ai protagonisti come Celeste e Alessandro, ma anche a personaggi secondari come Marlok! Mi mancano circa 100 pagine alla fine del libro e spero di riuscire a terminarlo presto così da pubblicare la recensione nel weekend!
Sto leggendo in versione cartacea "Io prima di te" di Jojo Moyes per la Amazing Authors Reading Challenge di aprile. Sto procedendo un pò a rilento, eppure il libro mi sta piacendo molto! Lo so, sembra un controsenso, ma questa è la situazione :D 


Leggerò 



Anche questo mese sta finendo e la prossima settimana usciranno i nuovi autori per Amazing Authors Reading Challenge di maggio e quindi è probabile che tutti i miei piani salteranno in aria :P
Comunque i prossimi libri che vorrei leggere sono "La felicità delle piccole cose" di Caroline Vermalle in versione cartacea, che ho scelto per raggiungere l'obiettivo n. 11: "Un titolo che contenga uno stato d'animo" per la Lotto Reading Challenge!
Come eBook vorrei leggere presto "La donna dal taccuino rosso" di Antoine Laurain e ci tengo a ringraziare la casa editrice Einaudi che mi ha inviato una copia del libro per la recensione! 


E voi, cosa leggete di bello?
A presto
Maria

1 commento: