venerdì 11 dicembre 2015

Le mie entrate Ebook di novembre e dicembre

Buon venerdì a tutti! 
Come procedono i vostri preparativi natalizi?
La mia bacheca facebook in questi giorni è un tripudio di alberelli in festa e addobbi natalizi!
Per quanto riguarda i regali di Natale, il grosso è fatto! Quest'anno ho cercato di fare tutto subito per evitare il caos degli ultimi giorni dove la gente sembra impazzire °-° e che sarà mai!!!!
Poi qui a Roma il traffico è impazzito, quindi ciò significa che bisogna uscire di casa almeno due ore prima se si vuole evitare di trovarsi di fronte alle serrande abbassate dei negozi...
Bando alle ciance! Vi mostro tutti gli ebook che ho scaricato a novembre e nei primi giorni di dicembre che aggiunti a quelli già presenti, stanno facendo scoppiare il mio Kindle... quindi se sentite un'esplosione... potrebbe essere il mio e-reader  >-<
Anche io sostengo la campagna #ANataleregalaunlibro e così ho scelto in maniera un pò bizzarra di darvi qualche idea regalo sulla base dei miei gusti! Molti di questi libri che io ho scaricato in ebook, s
ci sono anche in versione cartacea! Quindi non avete che da sbizzarrirvi!
Per quanto riguarda gli ebook... Potete anche fare un piccolo regalino a voi stessi :P



Tanto per cominciare, qualche sera fa stavo navigando sul sito di Fazi Editore e mi sono imbattuta in Feline di Sarah Bianca e sono rimasta letteralmente folgorata sia dalla cover iridescente che dalla trama davvero particolare. Peccato che esista solo in versione ebook e potete trovarlo QUI.

Ho deciso di dare una possibilità a Giada Bafanelli, prolifica autrice che sforna romanzi come fossero biscotti natalizi :P e così ho scaricato il suo Alone- Il solitario di cui ho letto molti pareri positivi in giro per la blogosfera e che trovate QUI.

Nero Eterno di David Falchi l'ho scaricato approfittando dell'offerta di Halloween della Dunwich Editori, casa editrice che spesso mette in promozione i suoi libri dando così la possibilità ai lettori di  conoscere autori nuovi. Se vi interessa, vi lascio il link di acquisto QUI.

Sia con Nero Eterno che con La Bambola di Daniela Jannuzzi facciamo una virata nel genere Horror. Quest'ultimo libro l'ho vinto ad un contest e sembra davvero interessante! Tutti i dati QUI.



Un terremoto a Borgo Propizio di Loredana Limone ce l'ho in lettura questa settimana e si sta rivelando molto piacevole! Loredana Limone è un'autrice molto stimata nel panorama della Narrativa italiana e quindi se ancora non avete letto nulla, potete iniziare proprio da questo suo ultimo romanzo di cui vi lascio il link di acquisto QUI.

Il Tredicesimo Dono, mi sembra di avere capito che lo avete già letto tutti :D, ma se ci fosse qualcuno che come me ancora lo deve leggere, conviene approfittare di queste vacanze di Natale e lo trovate QUI.

Il segreto della crisalide è il secondo libro di Denise Aronica, conosciuta da tutti come la blogger di Reading is believing. Dopo avere letto il suo romanzo d'esordio La linea sottile, appartenente al genere Sci-Fi, mi ha incuriosito molto la scelta dell'autrice di cimentarsi con una storia contemporanea e drammatica! Ve ne parlerò molto presto, ma per ora vi lascio il link di acquisto QUI.

Infine la mitica Bianca Marconero torna a farci sognare con i personaggi di Albion! Dopo avere amato il primo libro della serie, non potevo lasciarmi sfuggire il seguito che vi consiglio di leggere anche perchè è pieno di contenuti extra sulla storia!! Lo trovate QUI


 


Per oggi è tutto!
Non mi resta che augurarvi un buon week end!
Spero di avervi dato delle idee 
per qualche piccolo regalo natalizio!
A presto
Maria

   

5 commenti:

  1. 'Albion. Ombre' ce l'ho in cartaceo da un po', ma vista la mole sto aspettando un momento di tranquillità per iniziarlo!!
    'Il tredicesimo dono' lo ho letto: molto carino, ma il finale mi ha delusa un po'!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria per la fiducia <3 speriamo di essere all'altezza u.u (il segreto della Crisalide per è bello e speciale! spero davvero che ti piaccia)

    RispondiElimina
  3. Entrate interessanti il Borgo credo tu lo sappia che lo adoro, il tredicesimo dono voglio leggerlo e il libro di Denise Aronica mi incuriosisce tanto! Buon weekend Maria.

    RispondiElimina
  4. Come ti avrò detto già millanta volte (:P) spero che il mio possa piacerti! Quello di Bianca sono sicurissima che non ti deluderà *^*

    RispondiElimina
  5. Io sono settimane che sto aspettando l'arrivo di Albion 2: ombre! Non vedo l'ora di leggerlo *w*

    RispondiElimina