martedì 26 marzo 2013

ZeroZeroZero. Il nuovo libro di Roberto Saviano


Ti seduce, ti inebria e poi ti uccide: questa è la cocaina. E' il vero "oppio dei popoli", un business che non conosce crisi, le cui dinamiche sono narrate nell'ultimo avvincente romanzo-verità di Roberto Saviano, edito Feltrinelli, in uscita il 05 aprile 2013.
Con la sua straordinaria capacità narrativa, Saviano ricostruisce le vie del narcotraffico: dal Messico alle spiagge di Miami, dalla Colombia alla Russia, dall'Africa alle strade di Milani, Parigi e New York.
Le storie raccontate da Saviano emergono dalle pagine del libro, ti ammiccano, ti affascinano, ti invitano a seguirle e così ti immergi nella lettura, ti fai coinvolgere nel vortice narrativo e poi senza che tu te ne accorga, ti ritrovi alla fine del libro e come un "drogato di narrativa" vuoi sempre più notizie e informazioni!
Finalmente per tutti quelli che come me amano Saviano, la nostra "crisi di astinenza letteraria" sta per terminare! Per questo riporto di seguito un assaggino...uno stralcio delle parole di Roberto Saviano riportate sulla quarta di copertina di "ZeroZeroZero":
<<Scrivere di Cocaina è come farne uso. Vuoi sempre più notizie, più informazioni e quelle che trovi sono succulente, non ne puoi più fare a meno. Sei Addicted. [...]>>. (Roberto Saviano).

Per maggiori info vi segnalo il sito ufficiale dell'autore:

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento