martedì 14 gennaio 2014

IoCero: Retro is the only future

URBAN LIFE #14
Il sito internet della settimana scelto per voi da Blog Expres è iocero.com
Si tratta di una community basata sulla condivisione di notizie, foto, video sugli eventi del passato! E' una sorta di maxi diario collettivo digitale che ti permette di ricordare eventi ai quali hai partecipato e non vuoi dimenticare!
Non solo passato! Puoi anche scoprire gli eventi futuri più cool della tua città e creare te stesso un evento; si possono conoscere molte persone con cui condividere le proprie passioni e puoi creare le tue playlist ascoltando la tua musica preferita gratis.

Ho incontrato lo staff di IoCero casualmente sabato scorso 11 gennaio 2014 a Stazione Birra, un locale di Ciampino (Roma) che fa' ottima musica dal vivo. La serata era "Back to the 80's" e per l'occasione IoCero ha allestito una postazione di videogames messi a disposizione gratuita dei clienti del locale. Lo staff di IoCero mi ha invitato a una partita a Pacman! Come resistere?! Io sono nata nel 1980 e sono cresciuta a pane, Tv e videogames! I miei preferiti erano Super Mario Bros, Pacman, Tetris, Bubble... Durante la serata si sono esibite tre band: Violatorz (tributo ai Depeche Mode), Doctor Duran (tributo ai Duran Duran) e Just like Cure (tributo ai Cure).
Io c'ero!!!! E voi?? :))


















Foto dello Staff di IoCero

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento