giovedì 16 ottobre 2014

Buon compleanno Blog Expres!!!



Finalmente il gran giorno è arrivato! Oggi Blog Expres compie due anni di vita nella blogosfera! Quando ho cominciato a scrivere in questo angolino digitale non sapevo quasi nulla del mondo dei blogger, ho cominciato un pò per gioco, un pò perchè sono "una grafomane" :))) e così sentivo il desiderio di scrivere, di esprimermi e di comunicare con altre persone che avessero i miei stessi gusti in fatto di libri, film e arte!

Il primo anno è stato un esperimento continuo per capire che volto dare al mio "Diario" digitale, mentre questo secondo anno è stato decisivo per la crescita del blog! Ho iniziato a seguire gli altri blogger dai quali ho imparato tantissimo!!! Ho fatto amicizia con persone splendide e ovunque ho trovato simpatia e gentilezza! 
Ma la cosa più bella di tutte... siete voi!!! Miei cari bellissimi lettori e lettrici che vi siete iscritti al mio blog e che ogni giorno mi seguite e lasciate un commento! Siete voi che rendete grande questo mio piccolo angolino digitale, dove a volte mi rifugio dallo stress della vita quotidiana! 
I vostri commenti e consigli per me sono preziosissimi :))) e anche quando non la pensate come me, non abbiate paura di commentare! Per me lo scambio di opinioni nel rispetto reciproco è la linfa vitale di ogni rapporto umano!!! 
In questo momento mentre vi sto scrivendo sono davvero molto emozionata (lacrimuccia ;)
Vorrei ringraziare ciascuno di voi personalmente!!! 
Un ringraziamento speciale va anche agli uffici stampa dei musei e delle case editrici con i quali collaboro:
Il museo MAXXI di Roma
I Musei Civici di Roma Capitale
Le Scuderie del Quirinale
Palazzo delle Esposizioni

Contrasto
Piemme e Piemme Freeway
Garzanti
Sperling & Kupfer
Marsilio e Sonzogno
Longanesi
Sellerio
Corbaccio 
De Agostini
Tre60
Harlequin Mondadori

Un abbraccio speciale va a Denise Aronica di Daydream Design che ha realizzato la nuova grafica del Blog che ho voluto rinnovare proprio in vista del secondo compleanno, per rendere questo spazio più piacevole per tutti!
Un saluto letterario alla mia amica Daniela del Blog Un libro per amico: grazie per la tua amicizia e simpatia!
Un affettuoso saluto ai miei blogger preferiti: Alessia di Il profumo dei Libri, Juliette di Sweey Readers, Lucrezia di Il libro che pulsa, La Libridinosa, Nico di 50/50 Thriller, La Tana di un Booklover e a tutti gli altri blog che seguo (che sono tantissimi :))) e che trovate incolonnati nella sidebar a sinistra del blog!

In questa festa tra amici non poteva mancare una torta digitale! Buon compleanno Blog Expres e buon divertimento a tutti voi che siete passati qui!
Vi amooooooo!!!!! :)))



Post di Maria Milani


16 commenti:

  1. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :*
    Augurissimi per questo traguardo! Da quando l'ho conosciuto il tuo blog è cresciuto tantissimo ed ora questa grafica... wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!! *_*
    Felice di esserci!!!!
    Un bacione "socia"! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi "Socia" !!!! Grazie per gli auguri e per la tua amicizia!!!! Smak *-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee! Sì è vero, un bel traguardo, passo dopo passo!!! Baciotti Maria

      Elimina
  3. Tantissimi auguri e grazie per il regalo :) a dire il vero dovevamo essere noi a fare un regalo a te :P

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Maria!! :D Il tuo blog è cresciuto cosi tanto negli ultimi mesi, e anche se commento molto poco ormai passo sempre a leggere i tuoi post :) Ancora congratulazioni per questo bellissimo traguardo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee! Mi sono davvero divertita a portare avanti questo piccolo angolino digitale e spero di continuare ancora per molto!!! Seguire ciascuno di voi è uno stimolo continuo a crescere e a migliorare!!!

      Elimina
  5. Maria cara! Grazie a te per esserti rivolta a me :D è stato un piacere rinnovare il look a questo tuo angolino :3 e complimenti per il bel traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, hai saputo interpretare benissimo i miei desideri!!! Grazie di cuore <3 ci voleva proprio una bella rinnovata! Blog nuovo... Vita nuova :))) a presto Maria

      Elimina
  6. anche se in ritardo tantissimi auguri per questa tua creatura.....auguriiiiiii dalla ziastra divora libri ciaooooo

    RispondiElimina