lunedì 7 marzo 2016

February Book Haul #3





Ohilà bella gente!
Come ve la passate? 
Questo mese mi stava per saltare il recap con le mie nuove entrate libresche e sarebbe stato un vero peccato viste le cose carine sulle quali sono riuscita a mettere le mie grinfie!
"La ricetta segreta per un sogno" di Valentina Cebeni (Omaggio CE) ce l'ho in lettura questa settimana e prometto solennemente di parlarvene il prima possibile!
Altro libro che ha la precedenza su tutto è "Vertigine" di Sophie Jomain (Omaggio CE) nei confronti del quale ho letto molti pareri contrastanti e non vedo l'ora di farmi una mia opinione. 
Le mie aspettative sono molto alte e spero non vengano deluse...
A febbraio ho acquistato due cartacei: "La moglie del califfo" e "Hyperversum Next"!!! "La moglie del califfo" è pubblicato da Newton Compton Editori ha riscosso molti pareri positivi quindi mi aspetto una lettura emozionante, evocativa e romantica, mentre un discorso a parte merita "Hyperversum Next" di Cecilia Randall! Questa autrice mi ha letteralmente folgorato con "Millennio di fuoco - Seija" e così mentre mi porto avanti con questa duologia di cui devo leggere ancora il secondo ed ultimo volume, non ho resistito e ho deciso di tuffarmi anche sulla serie di Hyperversum, partendo proprio "Hyperversum Next" che si può leggere anche senza avere letto tutta la serie che comunque intendo recuperare quanto prima!
Dulcis in fundo: "Angel fall - L'angelo caduto" di Susan Ee che ho vinto al giveaway del Blog La tana di una booklover!



Cosa ne pensate del mio bel bottino di libri?
Ho fatto incetta anche di ebook, ma per quelli vi preparerò un altro post!
Per oggi è tutto!
A presto

6 commenti:

  1. La moglie del Califfo e Hyperversum Next mi ispirano un sacco, ottimi acquisti, Maria!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Felicissima per i tuoi acquisti letterari Maria!
    Su questo fronte mi trovi decisamente carica: proprio oggi ho portato a casa il mio nuovo bottino: Chocolat di Joanne Harris (con lo sconto, chi mi poteva fermare?).
    Vedo un bell'alone fantasy nel tuo prossimo futuro. Sono molto curiosa di scoprire il tuo parere (sono sicura che, come sempre, sarà molto obiettivo), in particolare su "Vertigine", ma, se devo essere sincera, "La chimera di Praga" di Laini Taylor mi intriga di più come fantasy.
    Buone letture!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Quanti bei libri!! Io ho letto la moglie del califfo che mi è piaciuto ma mi aspettavo molto di più viste le recensioni entusiaste.
    Per quanto riguarda la Randall, una delle mie autrici preferite, mi permetto di consigliarti di leggere prima la trilogia di Hyperversum e poi Next. Perchè si, è vero che si può leggere benissimo da solo, ma tantissime emozioni le puoi provare solo conoscendo "i vecchi protagonisti".
    E leggi Raivo!!! E' stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho letto gli altri tre libri di 'Hyperversum' ma, a parte il primo che mi è piaciuto, ho trovato gli altri due estremamente noiosi. Non so se leggerò questo nuovo libro!!

    RispondiElimina
  5. L'angelo caduto lo adoro *_* piaciuto molto anche La moglie del califfo, mentre Hyperversum dovrebbe essere la mia prossima lettura c:

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria! Il libro di Valentina Cebeni lo inserisco in tbr al più presto spero, sono molto curiosa, e La moglie del califfo mi intriga parecchio sai, ho letto una sola recensione, ma così entusiastica che l'ho messo in wishlist, aspetto anche il tuo parere adesso :-)

    RispondiElimina