mercoledì 6 luglio 2016

Most Wanted #19 Per sempre estate di Fay Camshell





Buon giorno lettori!
Proprio un anno fa in una delle mie puntate di Spazio Emergenti, la rubrica dedicata agli autori self, vi avevo consigliato QUI la lettura di Per sempre Estate di Fay Camshell ed ora...Dadam!!! Il romanzo di Fay è stato acquisito dalla Newton Compton Editori ed esce proprio oggi sia in ebook che in versione cartacea in tutte le librerie e negli store online!!!
La notizia non può che rallegrarmi e ancora una volta vi invito a perdervi tra le pagine fresche e frizzati di questo splendido Young Adult, perfetto da leggere in questo periodo dell'anno!!!


COVER REVEAL


 Per sempre estate
 Fay Camshell
Newton Compton Editori
Data di uscita:  6 luglio 2016


Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei suoi genitori a Santa Barbara, in California. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano due ragazzi newyorkesi, Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui e al quale non può sottrarsi. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…



Cosa ne pensate di questa bella novità?
A presto 
Maria







Nessun commento:

Posta un commento