mercoledì 9 ottobre 2013

Il bello dei Kasabian

PEOPLE #7

Il rock, il calcio e la moda: questi sono gli argomenti preferiti di Serge Pizzorno, chitarrista dei Kasabian ovvero il personaggio della settimana che merita di essere cliccato secondo  Blog Expres.
Abbiamo ascoltato dal vivo i Kasabian e ci siamo accorti di un fatto strano: il frontman Tom Meighan e' bravo, ma te lo dimentichi, non appena il microfono passa a lui, il chitarrista catalizzatore di energia Serge Pizzorno!
4 motivi lo rendono particolarmente simpatico:
1. Classe 1980, radici italiane, il padre era originario di Genova, città con la quale Serge ha mantenuto un legame affettivo anche grazie alla sue fede calcistica per il Genoa CFC.
2. Alternative rock, Indie rock, rock elettronico: questa e' la musica secondo i Kasabian, band inglese nata nel 1997 a Leicester.
3. La sua Fender Stratocaster, autografata da tutti i i componenti della band, e' stata messa all'asta per raccogliere fondi in favore degli alluvionati di Genova nel 2011.
4.  British anche nel look e come una rockstar che si rispetti il suo stile lascia il segno! Da imitare il suo look strepitoso: dal taglio di capelli alle favolose giacche, pantalone strettissimo e occhiali da sole! Inevitabile che un noto brand di moda lo abbia scelto come testimonial!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento