domenica 31 maggio 2015

Le mie entrate libri di maggio + TBR di giugno



Buon giorno amici! 
Questo mese ho fatto il pieno di libri Fantasy! "Il trono di spade", primo volume della saga di George R.R. Martin e "Nuova Terra - Gli occhi dell'Erede" di Dilhani Heemba me li ha prestati la mia amica Simona, che ringrazio infinitamente, e alla quale ho prestato "La cacciatrice di fate"!
Vabbè diciamo che lo scambio è andato tutto a mio vantaggio!! Sul primo libro di Martin, c'è poco da dire, bisogna mettersi comodi sul divano e leggere, leggere, leggere!
"Nuova Terra - Gli occhi dell'Erede" è il primo libro della serie Urban Fantasy creata da Dilhani Heemba, autrice emergente che mi incuriosisce molto! Se volete saperne di più, cliccate QUI.
Gli altri due libri li ho presi durante uno dei miei ultimi raid in libreria! Come avrete capito, sto collezionando tutti i libri di Maggie Stiefvater e non mi potevo lasciar sfuggire "Raven Boys"!
Poi i miei occhi famelici sono caduti sull'edizione economica di "Doll Bones" di Holly Black e come fare a resistere di fronte a una cover così tenera e a una trama così accattivante???!!!
DITEMELO, come si fa a resistere!!!! :D




Se qualcuno di voi si sta preoccupando per la mia pericolosa virata nel mondo Fantasy, bè sappiate che vi sbagliate di grosso, io sono e sarò sempre una lettrice pericolosamente onnivora e quindi anche questo mese non mi potevo far mancare un paio di libri profondi sulla vita come The Help e La misura della felicità! E infine approfittando di un'offerta lampo su Amazon ho comprato "Leonardo segreto. Gli enigmi nascosti nei suoi capolavori" di Costantino D'Orazio.



TBR di giugno



Ho azzerato la vecchia TBR! Vorrei cercare di inserire in TBR solo i libri che realmente penso di poter leggere durante il mese senza esagerare. Poi certo gli imprevisti fanno parte del gioco ;P


I libri che spero di leggere sono...

Cartacei:

Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern
La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle
Doll Bones di Holly Black

Ebook:

La donna dal taccuino rosso di Antoine Laurain
Destiny di Maggie Stiefvater


A questo punto non mi resta che augurarvi 
una fantastica
giornata!
Maria

18 commenti:

  1. La misura della felicità ha una cover dolcissima ♥ Dai, ti sono vicina per la TBR! Spero che tu riesca a raggiungere tutti gli obiettivi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! La mia TBR questo mese non è lunghissima e spero di riuscirci *-* vedremo! Buona domenica! Maria

      Elimina
  2. Io ho 'Nuova terra' da più di un anno, ma non mi è mai venuta molta voglia di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè allora potremmo metterci d'accordo e cominciare a leggerlo insieme, così ci facciamo coraggio a vicenda visto che è un bel mattone!

      Elimina
  3. Devo assolutamente decidermi a iniziare Il trono di spade, non faccio altro che rimandare xD Doll Bones l'ho trovato molto carino, spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! La serie di Martin spero di iniziarla questa estate! Chiunque l'ha letta mi dice che crea dipendenza! Doll Bones dovrei leggerlo questo mese, poi ti faccio sapere se mi è piaciuto! ciao Maria

      Elimina
  4. Ciao Maria! Uuuuh, la saga di Dilhani Heemba ispira anche me, devo recuperare i libri perchè purtroppo in biblioteca non ci sono :C Approvo la tua ricerca di tutti i romanzi scritti dalla Stiefvater, e Doll bones io l'ho letto appena uscito, la classificherai una lettura molto adatta a lettori giovani, e comunque la cover è fantastica *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Dilhani Heemba c'è anche in ebook, se la cosa ti può interessare!

      Elimina
  5. "La donna dal taccuino rosso" sembra interessante. Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, guarda "La donna dal taccuino rosso" mi ispira davvero molto!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Daiii! Che bello, sono contenta che "Nuova terra" abbia raccolto così grande entusiasmo!!!

      Elimina
  7. "La misura della felicità" ha una cover stupenda, purtroppo non degna della storia in essa contenuta. "The Help", invece, rimane uno dei libri più intensi che abbia mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La misura della felicità" mi ispira molto ma spero non sia uno di queli libri fregatura... Invece concordo in pieno su "The Help": davvero commovente!

      Elimina
  8. Quelli della Ahern e della Vermalle vorrei leggerli anch'io! ^-^ Aspetto la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, dopo e li avrò letti, ti farò sapere se mi sono piaciuti! Nei confronti della Ahern ho davvero grandi aspettative *-*

      Elimina
  9. che bella la nuova grafica!!! l'ho appena vista!!! anche io voglio leggere il trono di spade!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia sono contenta che la nuova grafica ti piaccia! Ovviamente è tutto merito di Denise! Per quanto riguarda le letture, diamoci dentro con "Il Trono di spade"!!!

      Elimina