giovedì 28 maggio 2015

Lotto Reading Challenge: nuovi obiettivi seconda tappa




Buongiornoooooo! Finalmente posso condividere con voi i nuovi obiettivi che mi sono stati assegnati per la seconda tappa della Lotto Reading Challenge! Come noterete ho beccato due obiettivi doppi: Un libro di un'autrice italiana e Un libro che parla di donne. Avevo la possibilità di cambiare uno di questi due obiettivi, ma ho preferito lasciarli, perchè mi piacciono e sono molto felice della piega "rosa" che, non volendo, ha preso la mia seconda tappa!
Per Par Condicio ci sono anche tre autori maschi del calibro di Donato Carrisi, Alessandro D'avenia e Luca Bianchini! 
Insomma ho scelto obiettivi rosa e Made in Italy: sono molto soddisfatta! A questo punto non mi resta che darci dentro con le letture! 

2: Un libro di un'autrice italiana
L'ultimo battito del cuore di Valentina Cebeni 
Ebook

5: Un libro di un autore italiano
Il cacciatore del buio di Donato Carrisi 
Ebook

10: Un libro che parli di donne 
La donna da taccuino rosso di Antoine Laurain 
Ebook

19: Un libro con il nome di una città nel titolo 
Reykjavík Caffè di Solveig Jonsdottir 
Cartaceo

23: Un libro ambientato in Italia 
Ciò che inferno non e' di Alessandro D'Avenia
Cartaceo 

33: Un libro che parli di donne 
Una ragazza da Tiffany di Susan Vreeland
Cartaceo 

47: Un libro con il titolo che contenga un colore 
Il profumo delle mele rosse di Susan Wiggs
Cartaceo 

67: Un libro che faccia parte di una serie 
Raven boys di Maggie Stiefvater
Cartaceo 

78: Un libro di un autore il cui cognome inizi per B 
Io che amo solo te di Luca Bianchini 
Cartaceo 

81: Un libro di un'autrice italiana
Hunted di Angela C. Ryan 
Ebook




Cosa ne pensate dei miei obiettivi librosi? Vi piacciono?
Se qualcuno di voi sta partecipando, fatemi sapere quali obiettivi vi sono capitati!!!
A presto
Maria

4 commenti:

  1. Ottime scelte Maria!!! Amo Bianchini, D'Avenia e Carrisi!! Attendo curiosa le tue recensioni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Non vedo l'ora di leggerli e di condividere con ciascuno di voi le mie impressioni! Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. hai scelto bellissimi titoli, complimenti, Maria! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garzie Stefania! Spero di smaltire la lunga pila di libri sulla mia scrivania! A presto Maria

      Elimina