mercoledì 1 giugno 2016

May Books Haul #7 Waiting for summer!




Buon giornooooooo! 
Questo mese ho preparato una puntata speciale dedicata al mio bottino libresco: infatti mi sono cimentata nella realizzazione del mio primo Unboxing Video!!!
Mi sono divertita davvero molto e spero che l'idea vi piaccia!
Questo mese non ho richiesto nessun libro alle Case Editrici, perchè ho ancora qualcosa di arretrato da recensire, ma non ho rinunciato al mio shopping mensile cercando di scegliere libri ideali da leggere nel periodo estivo!
Ho dovuto aspettare un pò, ma alla fine sono riuscita a mettere le mie grinfie su "Dentro soffia il vento" di Francesca Diotallevi! Con l'arrivo del caldo estivo, cosa c'è di meglio che fare una bella passeggiata nei freschi boschi della Valle d'Aosta??!!
Poi avevo voglia anche di un libro più leggero e divertente e così ho deciso di prendere "Al centro dell'universo"  di Morgan Matson! Si tratta di uno Young Adult ambientato d'estate (appunto :D) che parla di amicizia e di amore con un pizzico di mistero che non guasta mai.
Lo scorso anno mi ero divertita molto tra le pagine fiabesche de "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard (la mia recensione QUI) e mi era piaciuto così tanto che ho deciso di continuare la serie con "Tra le braccia di Morfeo".
Infine non c'è estate senza un bel thriller! E dal momento che i libri di Marcello Simoni mi intrigano parecchio e visto che la Newton Compton ha pubblicato l'intera trilogia... Ho deciso di perdermi tra le pagine de "L'abbazia dei cento peccati".


Vi lascio il mio UNBOXING VIDEO!
Buon divertimento!






Come avrete notato, io sto già facendo la mia scorta di libri da leggere questa estate!


E voi che programmi avete??
A presto
Maria

6 commenti:

  1. Dentro soffia il vento l'ho comprato anche io da poco, spero mi piaccia **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te sempre gli stessi libri! ahahaha :D troppo forte sta cosa ;)) Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. Il libro della Matson a me è piaciuto tanto, molto carino e divertente ^^ Dentro soffia il vento voglio assolutamente leggerlo, aspetto il tuo parere *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Matson l'ho comprato proprio perchè avevo voglia di qualcosa di carino da leggere nel periodo estivo ;) Grandissime aspettative per il libro di Francesca Diotallevi!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Io ho "Al centro dell'universo" in ebook ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi aspetto il tuo parere! Poi ci confrontiamo :D A presto Maria

      Elimina