Stationery, gadget, box and everything aroung books world
Good morning readers!!!
Finalmente viene alla luce una rubrica che volevo inaugurare da tantissimo tempo!!!! Si chiama "Bookish Obsession" ed è uno spazio dedicato a tutto ciò che ruota intorno alle mie esperienze di lettura e al mondo dei libri come i gadget libreschi, la cancelleria che uso per scrivere le mie recensioni, le agende e i block notes!!! Sì, lo so che può sembrare un'idea un pò stramba, ma avevo voglia di una serie di post diversi e spero che vi divertirete anche voi a leggerli, almeno la metà di quanto mi sto divertendo io a cercare gli argomenti giusti!!!
La puntata di oggi è dedicata al tea!!!
Io personalmente amo da morire leggere sul divano sorseggiando una bella tazza di tea caldo fumante!!! Sorvoliamo sulla quantità industriale di tazze, tazzine e mug che ci sono in cucina, verso le quali nutro una passione smodata !!!!
Il mio tea preferito è Earl Grey e a questo proposito girovagando su Instagram ho scovato un qualcosa di straordinario che unisce il tea con la passione per la letteratura!
Si chiamano "Novelteatins" e sono dei contenitori di metallo a forma di libro che contengono un certo tipo di tea! La cosa divertente è che il nome del tea e della box di metallo che lo contiene sono ispirati ai classici della letteratura! Quindi nel mio caso, io che amo appunto il tea al bergamotto sono rimasta a bocca aperta davanti a "The picture of Earl Grey" di Oscar Wilde, ma per esempio, se amate la letteratura russa sono sicura che troverete irresistibile "War and Peach", mentre le fan di Jane Austen rimarranno a bocca aperta di fronte a "Pride and Peppermint"!!!
Se siete curiosi e volete saperne di più potete visitare il profilo Instagram @novelteatins
La pagina Facebook QUI
e il profilo sulla piattaforma Kickstarter QUI
Qual'è il vostro tea preferito???
Cosa ne pensate del progetto di Novelteatins?
Fatemi conoscere la vostra opinione che sono molto curiosa!!!
Auguro a tutti voi uno splendido week end!
A presto
Maria
Dunque dunque dunque ... io non sono una teinomane. Non mi sono mai definita tale e ne vado fiera. Ma queste box potrebbero seriamente compromettere la mia reputazione!
RispondiEliminaAhahahahha Rosa, lasciati tentare :)))
EliminaUn abbraccio Maria
Oddeo ma sono qualcosa di meraviglioso! Tea e libri in una botta sola: un sogno.
RispondiEliminaEh sì!!! Anche io ho pensato la stessa cosa! :D
EliminaRubrica carinissima, e che belle scatole! *_*
RispondiEliminaGrazie Hutchers, sono contanta che la rubrica ti piaccia! A presto Maria
Eliminaio preferisco più qualcosa di rilassante che il tea ma potrei anche togliere il te e metterci il mio infuso preferito, perchè le scatole sono carinissime
RispondiEliminaSì certo, Patrizia, le scatole sono contenitori perfetti anche per le tisane e gli infusi :) anche io lo trovo molto simpatiche!
EliminaIdea molto carina, tea tisane e libri sono sempre una buona combinazione ^^
RispondiEliminaSì infatti e poi sono davvero spiritose :D
EliminaMa che spettacolo...sono perfette come regali di Natale!!
RispondiEliminaE' vero, davvero un bel regalo originale! A presto Maria
EliminaOddio ma che meraviglia! ♥ E' un'idea stupenda... chi è stato il genio? XD
RispondiEliminaIntanto grazie per aver condiviso con noi questa tua scoperta ^^
Figurati, Francy, è un piacere condividere con voi queste idee e sono felicie che ti sia piaciuta la nuova rubrica! Un abbraccio Maria
Elimina