venerdì 2 agosto 2013

The Last but don't the least! Finalmente in vacanza!

Yuppi yeah! Oggi si è concluso il mio ultimo giorno di lavoro in vista delle ferie! In questi casi si arriva in ufficio con un bel sorriso "Durbans" e si corre per tutta la giornata. L'obiettivo è fare piazza pulita sopra la scrivania! 
Come l'ultimo dell'anno si buttano dalla finestra le cose vecchie...così l'ultimo giorno di lavoro ha un unico scopo: polverizzare ogni pratica arretrata, evadere e sbolognare tutte le scartoffie, perché una volta che solcheremo quella porta e la chiuderemo alle nostre spalle...niente e nessuno dovrà turbare le nostre meritate vacanze!
Il suono melodioso della libertà sarà il mitico "Tic Tic" del Badge sventolato gloriosamente davanti alla macchinetta della timbratura delle uscite sotto lo sguardo invidioso di chi ha già consumato tutte le sue ferie! Queste sì che sono soddisfazioni per chi va in vacanza per ultimo!
Ora finalmente saremo liberi di svolazzare in giro per il mondo a bordo del nostro mitico Blog Expres, che per l'occasione ha già riscaldato i motori e fatto il pieno di carburante!
Perché come disse il vecchio saggio...la meta non conta! Ciò che importa veramente è il viaggio!
Buone vacanze a tutti!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento