Cari amici! Buona domenica! Torniamo tra gli scaffali delle librerie per dare una sbirciata alle novità!
Per gli amanti del Thriller anche questo mese abbiamo delle belle novità!
La caduta è il 24esimo thriller di Michael Connelly, l'autore è considerato negli Stati Uniti una vera e propria star, tanto che il «New York Times» gli tributa sempre il massimo degli onori, con il primo posto in classifica per ogni suo nuovo romanzo.
Selva Oscura, edizioni TEA, è una raccolta di quattro storie nere fiorentine a cura di Marco Vichi che firma anche uno dei racconti.
Acclamato dalla critica come il capolavoro di Frank Schätzing, Breaking News unisce slancio epico e avventure mozzafiato, decisioni epocali e sacrifici quotidiani, la disperata ricerca della normalità e la costante maledizione della guerra.
Per quanto riguarda i sentimenti questo mese è uscito l'attesissimo libro di Cassandra Rocca Mi sposo a New York. Un altro libro che merita di essere aggiunto in Wish List è Noi di David Nicholls edito Neri Pozza che sarà presentato a BookCity a Milano con Massimo Gramellini venerdì 14 Novembre ore 19.00 presso Sala Auditorium, Museo della Scienza e Tecnologia.
Infine Françoise Bourdin autrice di Un cuore in tempesta in Francia ha pubblicato oltre 30 romanzi amatissimi dai lettori e negli ultimi due anni il prestigioso quotidiano Le Figaro l'ha inserita nella Top Five degli autori francesi più venduti accanto a grandi nomi come Guillaume Musso, Marc Levy e Grégoire Delacourt.
Infine vi presento due splendidi libri storici che hanno attirato particolarmente la mia attenzione: La Dama Nera edito Sonzogno e La sposa dell'inquisitore pubblicato da Longanesi.
Post di Maria Milani
Nessun commento:
Posta un commento