martedì 1 marzo 2016

TBR List di Marzo




Buon giorno amici!
Febbraio è volato via e siamo di nuovo alle prese con una nuova TBR List! Questo mese ho inserito un libro in più, perchè ho una serie di letture che devo recuperare assolutamente!
Speriamo di farcela!



Continua la mia collaborazione con la Casa editrice Garzanti che ringrazio per avermi inviato una copia cartacea de La ricetta segreta per un sogno di Valentina Cebeni, un libro a cui tengo tanto e verso il quale nutro alte aspettative!
Un particolare ringraziamento va anche a Lain Ya per avermi inviato una copia di Vertigine, che è uno dei romanzi Fantasy del momento che sta riscuotendo molti pareri contrastanti! Sono proprio curiosa di vedere di cosa si tratta!
Un grande grazie anche a Newton Compton Editori per la copia Ebook in anteprima del libro "La mappa della città morta" del quale ho il piacere di ospitare la seconda tappa del Blog Tour dedicato al libro di Stefano Santarsiere che parte proprio oggi sul blog Liberi di scrivere! Non ve lo perdete!
Dopo avere letto fiumi di recensioni positive non potevo non inserire in Tbr "La moglie del califfo", libro che mi intriga davvero tanto e spero sia all'altezza delle mie aspettative!
Ci tenevo a ringraziare anche l'ufficio stampa Longanesi per avermi gentilmente inviato una copia ebook dell'ultimo romanzo di Anne Rice "Il dono del lupo"!
Un abbraccio affettuoso va ad Antonella Iuliano per avermi dato la possibilità di leggere e recensire il suo ultimo romanzo "Come petali sulla neve"!
Infine per la rubrica "Una stanza tutta per sè", questo mese rileggerò il bellissimo "Cime tempestose" di Emily Brontë che consiglio a tutti, perchè è davvero un capolavoro!!! 


Cosa ne pensate della mia TBR List di Marzo?
Avete già scelto che libri leggere durante il mese?
Ci vediamo presto
 Maria

4 commenti:

  1. La moglie del califfo l'ho appena finito, è molto carino ma non so, mi è mancato qualcosa!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tbr, Maria! Mi ispira un casino La moglie del califfo, e Cime Tempestose è uno dei classici che mi piacerebbe rileggere, e magari cambiare opinione ^^

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna :*
    La moglie del califfo lo sto leggendo in questo momento. Speriamo bene c:

    RispondiElimina
  4. Un bel po' di libri...io difficilmente supero i quattro...:-(
    Alcune letture in comune tipo la Cebeni e quello di Antonella, letto un bel po' di tempo fa e del quale conservo un bellissimo ricordo. In bocca al lupo per le tue letture

    RispondiElimina