lunedì 2 maggio 2016

April Books Haul #6




Buon giornooooooo! 
Come è andato il Primo Maggio? Qui a Roma è stata una giornata uggiosa e così me ne sono stata felice e beata sul divano in compagnia di una bella tazza di tea caldo e... dei miei libri!!!
Avevo proprio bisogno di un pò di relax visto che mi aspetta un'altra settimana super intensa a lavoro °-°
Oggi al posto della rubrica del lunedì "Chi ben comincia", vi mostro tutti i nuovi libri che sono approdati sulla mia libreria! Infatti da questo punto di vista, aprile è stato un mese molto ricco: il mio bottino libresco si compone di 9 libri, di cui quattro cartacei e cinque e-book! *-*
Ci tengo a ringraziare la Casa Editrice Newton Compton per avermi inviato una copia de La Battaglia dei pugnali di Marie Lu e una copia in anteprima di Cospirazione Caravaggio di Alex Connor che finirà dritto nella mia rubrica "Art & Books"!!!
Sono capitata casualmente in una Libreria Giunti e approfittando di uno sconto ho preso "Rebel - Deserto in fiamme" di cui ho letto solo pareri positivi!
Per quanto riguarda "The Selection" di Kiera Cass, ho scelto di iniziare questa serie appena mi è giunta la notizia che il 10 maggio Sperling e Kupfer pubblicherà l'ultimo libro dal titolo  "The Crown"! Di Kiera Cass non vedo l'ora di leggere anche The Siren!!! La Sperling assicura che arriverà presto anche nel Bel Paese, ma ancora non è dato sapere quando... 
Ultimamente con le serie sono diventata un pò diffidente, visto che non sempre vengono tradotti tutti i libri in Italia oppure bisogna aspettare un secolo prima di leggere il seguito. 
Sarà una fissa mia, ma preferisco iniziare le serie di cui vedo già la fine :)))


April E-books Haul



Per quanto riguarda gli e-book, come al solito ho approfittato di varie offerte su Amazon e questo mese mi sono portata a casa "Forever" di Amy Engel, un distopico di cui ho sentito parlare bene, 
"Infinito + 1" di Amy Harmon perchè ogni tanto un pò di romanticismo non guasta e in attesa che arrivi il cartaceo, mi sono dovuta accontentare della versione digitale de "La prima cosa bella" di Bianca Marconero (penso di essere l'unica che ancora non lo ha letto).
Infine con mia grande gioia mi sono accaparrata a sconto anche "La Signora di Wildfell Hall" di Anne Brontë edito Neri Pozza per la rubrica "Una stanza tutta per sè".


Ora tocca a voi!
Quali libri sono entrati nella vostra libreria durante il mese di aprile?
Raccontatemi tutto che sono curiosa!
A presto
Maria

6 commenti:

  1. Ho iniziato ieri sera: La Battaglia dei pugnali, l'altra trilogia dell'autrice l'avevo adorata, con questa sto facendo un po' fatica ma sono solo alle prime pagine, quindi mi aspetto che mi sorprenda. Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La battaglia dei pugali" sarà il prossimo che inizierò, spero già nel week end!!! Le mie aspettative sono altissime anche perchè ho amato alla follia la serie Legend *-* Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. Bel bottino direi :-) Ma sei anche tu di Roma io pure io pure..ma vai al Salone del Libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Sono di Roma!!! Anche tu??!!! Non mi dire!!! Che bello! Eh mi piacerebbe molto andare al Salone, ma anche quest'anno non se ne fa niente! Purtroppo! Tu pensi di andare? Un abbraccio Maria

      Elimina
    2. Si si mi voglio regalare un week end libroso...bene bene una blogger romana finalmente ;-)

      Elimina
  3. Il primo volume di The selection ai tempi mi era piaciuto molto, non tanto i seguiti però. Anzi, a dir la verità, l'ultimo l'ho detestato.

    RispondiElimina