sabato 22 agosto 2015

Spazio Emergenti #18 FLAMEFROST Due cuori in gioco di Virginia Rainbow




Buon sabato amici! 
Come ve la passate? Oggi vi parlo di un libro che già da diverso tempo ha attirato la mia attenzione! Si tratta di "Due cuori in gioco", primo libro della trilogia FLAMEFROST di Virginia Rainbow. Si tratta di una serie autopubblicata nel 2014 che continua a impazzare nella blogosfera grazie alle cover davvero accattivanti e alla trama originale che mescola elementi Romance con la Fantascienza! Inoltre vi annuncio in anteprima che dai primi di settembre ci sarà una bellissima iniziativa che coinvolgerà Virginia Rainbow e altre autrici emergenti in collaborazione con Blog Expres e con altri blogger!
Sarà qualcosa di nuovo e di molto, molto divertente! 
Basta! Non aggiungo altro, sennò vi rovino la sorpresa :P 


LA SERIE FLAMEFROST



#1 Flamefrost. Due cuori in gioco  Maggio 2014
#2 Flamefrost. Insieme controcorrente  Luglio 2014
#3 Ultimo respiro. Flamefrost Ottobre 2014


In questa puntata vi presento il primo libro!


FLAMEFROST Due cuori in gioco 
Virginia Rainbow
autopubblicato con la YOUCANPRINT
maggio 2014
356 pagine   
16,90€




Trama:  Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

Nota sull'autrice: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.


Il libro è pubblicato in versione cartacea. 
Se vi interessa, potete trovarlo su
e altri siti online



Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE su Facebook alla chat del suo profilo autore:
 oppure sulla pagina Facebook dedicata alla serie FLAMEFROST: 




Cosa ne pensate di questo libro?
Conoscevate già la serie?
Ci vediamo presto per una nuova puntata di
Spazio Emergenti!
Maria

2 commenti: