martedì 19 aprile 2016

Most Wanted #10 Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto




Buon giorno amici! 
Ho sempre pensato che la wedding planner sia uno dei lavori più divertenti al mondo e così quando casualmente ho scovato il romanzo d'esordio di Anna Chiatto che nella vita organizza matrimoni, ho subito pensato: quel libro DEVE essere mio!
La cover è deliziosa e il titolo "Ti amo ma niente di sero" è tutto un programma :D e quando ho letto la trama, l'ho trovata molto carina e originale!!
Non vedo l'ora di mettere le mie grinfie su questa bella novità che si preannuncia una lettura a dir poco esilarante! 
Anche perchè nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio e anche tra le piege di un libro... ogni tanto una sana risata non guasta, giusto?!


COVER REVEAL

 Ti amo ma niente di serio 
 Anna Chiatto
 Piemme
12 aprile 2016


Emma non crede nell’amore. Forse perché in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l’ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l’unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding planner.
Certo l’apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l’intento di “formarla” le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi divenuto realtà. Lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall’armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un’unica, immancabile e falsissima frase: "Vorrei che fosse una cosa semplice".
Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì.


Casualmente navigando in giro per la blogosfera ho scovato anche un divertente
Blog tour ispirato al romanzo di Anna Chiatto che da super esperta ci dà
"Le dritte per il matrimonio perfetto"




Cosa ne pensate di questa bella novità?
A presto 
Maria

2 commenti:

  1. In questi giorni vedo questo libro oooovuuuuunqueee!!! Sinceramente no mi ispira molto, ma mi sa che sono l'unica ahahahah

    RispondiElimina