giovedì 2 febbraio 2017

Most Wanted #34 - 6 cose impossibili di A.G. Howard




Buon giorno lettori!!
Esce oggi per Newton Compton Editori 6 cose impossibili di A.G. Howard: una raccolta di racconti dedicati alla serie Splintered che permetteranno a noi appassionati di saperne sempre di più sui personaggi e i retroscena di questo carinissimo retelling di "Alice nel paese delle meraviglie". Io ho letto a suo tempo il primo libro della serie "Il mio splendido migliore amico" (la mia recensione QUI) e di sicuro l'uscita di questi racconti sarà un'ottima occasione per riprendere la lettura della serie!




6 cose impossibili
 A.G. Howard

Data di uscita:  02 febbraio 2017


Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie.
I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo.


Per oggi è tutto!
Cosa ne pensate di questa bella novità?
A presto
Maria







1 commento: