martedì 4 agosto 2015

Le mie entrate libri di luglio + TBR di agosto + Ferie


Buon giorno amici! 
Mentre state leggendo questo post, io mi starò imbarcando sul volo che da Roma mi porterà a Dublino dove rimarrò per una settimana insieme con Gianni, il mio ragazzo. 
Il blog sarà ufficialmente chiuso per ferie da domani fino al 16 agosto. 
In questi giorni cercherò di tenere aggiornata la pagina facebook di Blog Expres magari condividendo con voi qualche scatto dall'Irlanda e il mio stato di avanzamento delle letture. 
Ora parliamo di cose serie, ovvero delle mie entrate libresche di luglio! Finalmente sono riuscita a mettere le mie grinfie sul libro "Il trono di ghiaccio" di Sara J.Maas che leggerò a settembre per la Amazing Authors Reading Challenge. Mi sono decisa a iniziare questa serie in vista della notizia che la Mondadori pubblicherà il terzo volume nel 2016. 
"Schegge di me" è un libro che al momento risulta fuori catalogo, anche su Amazon non risulta disponibile, così quando ho visto che Giada del Blog "Books in The Starry Night" lo dava via, ne ho subito approfittato, perchè è una vita che voglio leggerlo, anche se la Rizzoli ha deciso di non pubblicare il resto della serie :/
"Grande inverno" di Martin l'ho preso in prestito in biblioteca e penso proprio che prenderò in prestito anche gli altri libri, perchè questa serie è davvero lunghissima e mi costerebbe una tombola comprare tutti i libri :P
E infine non è estate senza un giallo di Agatha Christie!!!


EBOOK


Ringrazio la casa editrice Longanesi per avermi inviato in anteprima una copia dell'ebook "Piccoli esperimenti di felicità", libro che sta spopolando nel nord Europa e che uscirà in Italia ad ottobre. Ho letto già  degli estratti e si preannuncia una lettura esilarante! 
"Un Assaggio di Dunwich" è una raccolta di racconti delle penne migliori della casa editrice Dunwich e "Alone. Il solitario" è l'ultima fatica Fantasy della blogger Giada Bafanelli.


TBR di agosto
ovvero...
I compiti per l'estate :D






A questo punto non mi resta che augurarvi 
buone vacanze e buone letture, ovunque voi siate!
Maria

2 commenti:

  1. Anch'io ho acquistato La corsa delle onde a luglio.
    Schegge di me l'avevo letto un paio di anni fa e mi era piaciuto davvero tanto :)

    RispondiElimina
  2. Beh, buone vacanze e buone letture!
    A presto!

    RispondiElimina