sabato 17 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015: Share your blogger love - 5 Favourites!



Blogger Love Project 2015 è un'iniziativa, organizzata da  Juliette di Sweety Readers, Veronica di She was in wonderland e Denise di Reading is believing, della durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo! L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera! Ogni giorno ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori che blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project! Potete partecipare tutti, perchè è aperta sia ai blogger che ai lettori!!!


             

Buon sabato amici!
Eccoci giunti alla quarta puntata di Blogger Love Project 2015! Lo so, lo so che tutti hanno pubblicato il post ieri... Meglio tardi che mai ;)
Duuuunqueeee!
Il tema prescelto è "Share your blogger love - 5 Favourites" che consiste nel mostrare un pò di amore per gli altri blog!
Love, love, love!!!
In che modo? 
Trovando nella blogosfera almeno 5 post degli ultimi che mi hanno colpito e condividendoli qui con voi, miei amati lettori!
Ho scelto 5 blog splendidi che seguo costantemente, perchè molto ben curati e che presentano sempre contenuti originali che meriterebbero molti più iscritti! Dunque... Se ancora non li seguite, iscrivetevi subito, perchè secondo me ne vale davvero la pena!

Sto parlando di:


Vi mostro in ordine sparo i post che mi hanno intrigato di più questa settimana:


La recensione di Les Revenants di Seth Patrick di Clary del blog Words of Books. Io e Clary abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri, capita spesso che leggiamo libri simili e quindi mi diverto a leggere le sue opinioni per vedere se la pensa come me. Nel caso del libro Les Revenants di Seth Patrick ero un pò dubbiosa, ma la sua recensione mi ha un pò chiarito le idee :D
QUI la Recensione

Uno dei Fantasy blog che preferisco è Lily's Bookmark! Ci unisce la passione per i segnalibri e per le macchine da scrivere vintage! Mi piacciono molto i suoi "New book to Mark", post di segnalazione delle novità libresche, sempre aggiornatissimo anche sulle novità straniere!
Tra i libri segnalati questa settimana, venite a vedere che bella la cover di "Rebel- Il deserto", pubblicato proprio in questi giorni da Giunti!

QUI New book to mark

Vabbè ormai avrete capito che sono una fanatica delle TBR :P 
Non solo mi diverto ogni mese a fare e disfare la mia TBR List, ma vado anche in giro per la blogosfera a leggermi quella degli altri!
Valeria di Leggendo Viaggiando ha un modo unico di creare la "My TBR": date un'occhiata alle letture che ha in programma per il mese di ottobre! Mica male no?!

QUI My TBR

Ci sono due blog dalle atmosfere vintage che amo molto: Sparkle from books e Bostonian Library!

Sparkle from books ha una serie di rubriche molto carine, ma quella che preferisco è What's on my bedside table? Si tratta di un modo davvero originale di parlare del libro che si sta attualmente leggendo.

QUI What's on my bedside table?

Infine Bostonian Library è per me una fonte inesauribile di ispirazione! Con Endimione Birches condivido la passione per i libri Neri Pozza! Amo tantissimo le sue recensioni, ma soprattutto le sue interviste esclusive alle autrici straniere! Questa settimana ha intervistato per noi  Joyce Maynard, autrice di "Dopo di lei", edito da Harlequin Mondadori e in libreria dal 08 settembre 2015. 

QUI Intervista esclusiva a Joyce Maynard


     

Miei cari amici
siamo giunti all'ora della merenda!
Sgattaiolo in cucina a sgranocchiare qualcosa...
Venite con me? :P
Maria

2 commenti:

  1. Ciao Maria!
    Ma grazie...che bello "leggermi" in un tuo post!
    Ti mando un abbraccio virtuale! ^-^

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria!!! Che bellissima sorpresa passere a vedere quali blog consigliare e trovarmi lì *______* mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino e sono contentissima che ti trovi bene nel mio angolino. Grazie di cuore
    A presto!!!!

    RispondiElimina