domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015: Let's get started!



Buona domenica amici!!! 
Dopo un sabato di pioggia battente e un tiepido sole domenicale, possiamo ufficialmente dire che qui a Roma l'estate è definitivamente volata via! 
A movimentare il nostro autunno ci hanno pensato tre mitiche blogger: Juliette di Sweety Readers, Denise di Reading is believing e Veronica di She was in wonderland, che hanno organizzato il    Blogger Love Project 2015!!! Potete partecipare tutti, perchè è aperta sia ai blogger che ai lettori!!!
E vi invito a farlo, perchè sarà qualcosa di davvero divertente!!!

È un'iniziativa dalla durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo! L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera! Ogni giorno ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori che blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project! L'iniziativa non si terrà interamente su blogger, potrete infatti seguirla sia dalla pagina facebook, sia dal profilo twitter, sia dal gruppo Facebook.

Per le iscrizioni e per il programma degli eventi vi rimando alle home page dei blogger organizzatori!!!

Il post di oggi è dedicato agli obiettivi che vorremmo raggiungere nei giorni dedicati all'iniziativa!

I MIEI OBIETTIVI:

1.Rispondere alle numerose richieste di affiliazione che ho ricevuto ultimamente, ma che per mancanza di tempo ho trascurato... MEA CULPA!!!

2.Già esiste una pagina dedicata alle mie Recensioni, ma lì sono disposte in ordine di pubblicazione cioè dalla più recente alla più vecchia. Vorrei invece creare un indice generale sistemandole in ordine alfabetico. Cosa mi consigliate: è meglio ordinarle per autore o per titolo?

3.Passare più tempo nella blogosfera! In genere sono abbastanza presente: commento e partecipo alle iniziative dei miei blog preferiti, ma siccome ne seguo tanti tanti... spesso qualcuno me lo dimentico...PERDONATEMI!!! 



Per oggi è tutto!
Non mi resta che fare un salto sui vostri blog, perchè sono davvero curiosa di leggere i vostri obiettivi e vedere chi di voi sta partecipando :P 
Buon divertimento a tutti!
Maria

6 commenti:

  1. Ottimi obiettivi Maria *__* Anch'io vorrei sistemare di nuovo l'indice recensioni, o almeno aggiornarlo xD

    RispondiElimina
  2. Personalmente ti consiglio di metterle in ordine alfabetico, creando una lista. Una lavoro faticoso ma indubbiamente pratico per chi desidera visitare il tuo blog. Spesso si potrebbe lasciare perdere un pagina, alla ricerca di una recensione, perché essa non è facile da rintracciare.
    Se desideri, questi sono i miei obbiettivi: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2015/10/blogger-love-project-lets-get-started.html

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna!!
    Per quanto riguarda le recensioni io ti consiglio di metterle in ordine alfabetico per titolo..a volte non tutti si ricordano il nome dell'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria :)
    In bocca al lupo per i tuoi obiettivi...anche io ho inserito tra i miei quello di impostere una pagina del blog dedicata alle recensioni...e come ero un po' indecisa sull'ordine da seguire, ma alla fine ho deciso l'ordine alfabetico per titolo.

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! In bocca al lupo per i tuoi obiettivi, anche io come altre ti consiglio l'ordine alfabetico per le recensioni. Mi trovo molto bene quando incontro blog con questa sistemazione!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria, in bocca al lupo!! I tuoi obiettivi sono validissimi :)

    RispondiElimina