giovedì 1 ottobre 2015

TBR List di ottobre




Buon giorno amici! 
Sembra ieri che mi lamentavo per le zanzare tigre e il caldo :D eppure settembre è già volato via ed eccomi di nuovo con una TBR list nuova e profumata di autunno!
Allora, questo mese ho scelto soprattutto libri italiani, compreso il Libro Jolly, per il quale vi posso solo dire che si tratta di un libro di un'autrice molto talentuosa e apprezzata, pubblicato a settembre da una nota casa editrice...
"Se mi vuoi bene" di Fausto Brizzi è una vita che lo vorrei leggere e spero di poterlo fare a breve! "La donna dal taccuino rosso" e "Io che amo solo te" sono due libri che ho scelto per la Lotto Reading Challenge. 
Vi avevo già presentato in Spazio Emergenti, "Eva e l'assoluto" di Michela Belli che sarà protagonista di una bella iniziativa proprio durante il mese di ottobre che coinvolgerà Blog Expres ed altre amiche blogger!
Unico superstite della TBR di settembre è There di Leonardo Patrignani.


Quali libri pensate di leggere ad ottobre?
Ci vediamo presto
 Maria


6 commenti:

  1. Quanti bei titoli nella tua lista! *-*
    Ho amato Io che amo solo te e anche Brizzi ed Eva e l'assoluto sono piacevolissime letture!!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy!!! Ho alte aspettative verso le letture di questo mese! Questa volta mi sono buttata sul Made in Italy :D Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere se 'Eva e l'assoluto' ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sì! Inoltre verso il 20 ottobre ci sarà un'iniziativa legata a "Eva e l'Assoluto" qui da me e su altri blog ;)

      Elimina
  3. Io che amo solo te non mi era piaciuto molto; carino, ma scontato e un po' folcloristico. Si vede che è scritto da uno del nord che, come può, parla di gente del sud. Curioso per There, invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire? speriamo che i peperoncini di Luca Bianchini non mi vadano di traverso :P sarebbe un vero peccato, visto che è il primo libro che leggo di questo autore... Grazie comunque per avermi messo in guardia! Non si sa mai! Ciao Maria

      Elimina