Buona domenica amici!
Cominciamo il mese di novembre con una bella giornata di sole, cosa davvero insolita per questo periodo dell'anno, ma molto gradita!
Il mese scorso ho fatto la brava e sono riuscita a tenere fede alla TBR di ottobre leggendo 4 libri su 6 che avevo programmato!
Novembre sarà un mese lungo e ne approfitterò per fare piazza pulita di alcune letture arretrate! Tranne "Piccoli esperimenti di felicità", tutti gli altri libri che vedete in TBR, li avevo inserito tra gli obiettivi della Lotto Reading Challenge!
La gara terminerà a metà dicembre, quindi ho soltanto un mese e mezzo per cercare di rimettermi in carreggiata con le letture! #celapossofare
Poi c'è il libro Jolly che è una novità editoriale che uscirà a novembre e qui sul Blog avrò il piacere di ospitare una delle tappe del Blog Tour!
E voi quali libri pensate di leggere a novembre?
Buona giornata e a presto!
Maria
Che bei libri che hai messo in TBR ....anche io sono alle prese con la Lotto Reading..ho appena finito gli obiettivi della prima e seconda tappa...ora ci devo dare dentro con quelli della terza...
RispondiEliminaAttendo la tua recensione di Dark Places mi ispira!
RispondiEliminaDark places sembra davvero interessante. Della stessa autrice ho un altro libro che aspetta di essere letto. Spero che il uso stile mi piaccia, oltre che la storia naturalmente
RispondiEliminaChe bella TBR!Prima o poi voglio assolutamente leggere anch'io Il miniaturista *__*
RispondiElimina#celapuoifare !!
RispondiEliminaCerto che puoi farcela! :) Aspetto la tua recensione di Piccoli esperimenti di felicità ;*
RispondiEliminaVoglio proprio vedere cosa ne pensi di "Reykjavík Cafè" e "Il miniaturista"... Io spero di leggere "Il canto del Ribelle" di Joanne Harris e i libri che ho vinto al tuo ultimo contest!
RispondiElimina