Buon giorno readers!! Mi incuriosisce sempre molto quando un autore o un'autrice che ha avuto un grandissimo successo con un genere letterario, decide di mettersi di nuovo alla prova con qualcosa di diverso. Evidentemente la "virata" dal fantasy a romanzi gialli e thriller sta diventando una mania o una moda, visto che dopo la Rowling anche altre autrici famosissime hanno voltato pagina con le storie fantastiche per dare vita a romanzi basati su crimini, delitti e spionaggio. Tutta questa premessa per annunciarvi l'uscita imminente domani di "The Chemist. La specialista" di Stephenie Meyer pubblicato in Italia da Rizzoli. Si tratta di un thriller autoconclusivo che sembra non avere nulla in comune con la serie Twilight...
Il siringone in copertina mi inquieta molto e sono proprio curiosa di vedere come se la caverà la Meyer senza i suoi patinati vampiri a farle il controcanto!
Sarò cattiva e spietata quando lo leggerò, sappiatelo! Per "Par condicio"... Almeno tanto, quanto sono stata cattiva quando ho letto "Il richiamo del cuculo" della Rowling :P
E voi leggerete The Chemist?
Ah dimenticavo.... Per chi acquista il libro "The Chemist. La specialista" in versione digitale su Amazon entro il 30 novembre 2016, l'ebook contiene in omaggio anche il romanzo "The host - L'ospite". Date un'occhiata QUI
COVER REVEAL
The Chemist. La specialista
Stephenie Meyer
Data di uscita: 24 novembre 2016
Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito.
Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza.
Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo «talento» come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.
Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalinico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.
Per oggi è tutto!
Cosa ne pensate di questa bella novità?
A presto
Maria
Lo voglioooooooo! Adoro la Mayer, l'ho adorata con Twilight e seguiti ed anche con L'ospite; mi aspetto molto da questo libro! ;)
RispondiEliminaOvviamente era Meyer... Dannato cellulare!
EliminaEh sì anche io ho altissime aspettative! Poi ci confrontiamo 😉 Un forte abbraccio Maria
Elimina