giovedì 25 settembre 2014

Thursday Cinema #6 La nostra terra






Cari lettori e lettrici, torna l'appuntamento con Thursday Cinema, la nuova rubrica di cinema, ideata da Blog Expres! Per l'Italia il giovedì è il giorno delle nuove uscite nelle sale e io adoro andare alla prima proiezione dei miei film preferiti! Non mi dilungo troppo in chiacchiere!!

Le regole della rubrica:
Se vuoi giocare...rispondi a queste domande:
*Quale film hai visto di recente al cinema?
*Quale film vedrai nel week end?




Quale film hai visto di recente al cinema?


QUI la mia recensione

Lo scorso week end ho visto "La nostra terra" film italiano diretto da Giulio Manfredonia, che ho apprezzato molto sia dal punto di vista dei contenuti che per il cast di attori interessanti!


Quale film vedrai nel week end?



La sfida questa settimana è tra un film di fantascienza "The Giver" di Phillip Noyce e un thriller d'azione "Lucy" diretto da Luc Besson.
Devo vedere a tutti i costi "The Giver", un film che mi attira molto e verso il quale ho grandi aspettative che spero non vengano deluse! ;)
D'altro canto però mi ispira molto anche "Lucy", un film dal cast stellare del calibro di Scarlett Johansson e Morgan Freeman. 
Lucy è una studentessa che vive a Taiwan. Si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang. Costui, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo il quale progressivamente sviluppa una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabili per chi non sia, come il professor Norman, un neuro ricercatore.
Il bello dell'autunno è che escono molti film interessanti al cinema e sono proprio contenta di ricominciare con questa rubrica dopo la pausa estiva :))
Scoprirete quale film ha vinto la sfida nella prossima puntata di "Thursday Cinema"! Non ve la perdete!!!

Ora tocca a voi!!!
Quale film vedrete prossimamente?
Lasciate un commento qui sotto con le vostre risposte oppure se siete blogger, inserite il link al post che avete dedicato agli ultimi film che avete visto al cinema!

Post di Maria Milani









----______--




Nessun commento:

Posta un commento