domenica 8 febbraio 2015

What's Up #10: le scoperte libresche della settimana

Buona domenica amici ^_^
questa lunga settimana di pioggia è volata via, almeno qui a Roma è stato un tormento e una lagna continua. Neanche il maltempo mi ha fermato nella ricerca di novità libresche :D

Spazio Self

Jolanda Buccella
L'erba Cattiva
auto pubblicato su Amazon

Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)


Cecelia Ahern
Innamorarsi. Istruzioni per l'uso



La frase dalle mie letture settimanali
Temevo le feste in generale e in particolare le cene, perchè mi erano sempre sembrate combattimenti fra gladiatori, con ghirlande d'alloro offerte  agli ospiti più spiritosi e attraenti, mentre le spoglie insanguinate degli sconfitti giacevano sul pavimento. 

Noi
David Nicholls

Nuovo blog che seguo
Visita


La cover straniera


The darkest partof the forest
Holly Black



Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

5 commenti:

  1. io questa settimana ho scoperto Liane Moriarty, un'autrice di cui non avevo letto nulla e della quale credo leggerò molto altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai non la conosco!!!! La terrò d'occhio, grazie per avermela segnalata! un abbraccio Maria

      Elimina
  2. Ho quello della Haern in ebook e spero di leggerlo presto! Di suo avevo letto "Se tu mi vedessi ora" e mi era parecchio piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Ahern mi attira un sacco e alla fine mi sono regalata "Innamorarsi. Istruzioni per l'uso", l'altro giorno sono entrata in libreria e l'ho preso, troppo carino ^_^

      Elimina
  3. Vorrei tanto leggere "Innamorarsi istruzioni per l'uso", ce l'ho e spero di poterlo iniziare presto. Noi...lo sto leggendo e non mi sta deludendo!!

    RispondiElimina