sabato 14 febbraio 2015

Spazio emergenti: Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali


 

Cari amici buon fine settimana! Oggi sono davvero emozionata perchè proprio nel giorno di San Valentino vi sto per presentare il libro di una mia amica Lucrezia Scali, blogger de Il libro che pulsa e autrice del libro Te lo dico sottovoce! Il libro sarà disponibile su Amazon dal 07 marzo. Se ne volete sapere di più, vi invito a seguire il Blog Tour organizzato per il lancio del libro e che si concluderà con un giveaway in cui l'autrice metterà in palio due copie del libro!
Clicca QUI per seguire la prima tappa del blog tour sul blog Scribacchiando in soffitta!




Te lo dico sottovoce 
Lucrezia Scali
07 marzo 2015
0,99€


Trama: Mia ha trent'anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l'attività di pet therapy presso l'ospedale locale. 
Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l'amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?



Cosa ne pensate di questo libro?
Buon week end amici!
A presto
Maria

2 commenti: