martedì 29 aprile 2014

Teaser Tuesdays #3 Acquanera di Valentina D'Urbano


Cari Followers finalmente una nuova puntata di Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be Reading, che pubblicherò ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 

*Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
*Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
*Attento a non fare spoiler!
*Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist    se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Miei cari followers per questa puntata di Teaser Tuesdays desidero condividere con voi un brano di libro davvero avvincente che sto leggendo in questi giorni, sto parlando di Acquanera di Valentina D'Urbano!

           QUI la trama

Provarono a dire che era scappata.
Stamparono dei volantini con la sua foto, ci scrissero sopra che era scomparsa, misero un numero di telefono per le segnalazioni e li sparsero per mezza Italia. Nessuno chiamò mai. 
Quando una persona sparisce, c'è sempre il mitomane di turno che afferma di averla vista da qualche parte. Con Luce non accadde, il telefono della stazione dei carabinieri di Roccachiara rimase muto. Nessuno aveva visto Luce. Nessuno sapeva dov'era. Dopo due mesi di ricerche non c'era nemmeno una traccia, un indizio labile del sup passaggio. Sembrava che non fosse mai esistita.

Acquanera di Valentina D'Urbano pag. 14 

Post di Maria Milani       

Nessun commento:

Posta un commento