martedì 30 dicembre 2014

2014: i libri più belli che ho letto


 

Cari amici ormai questo luuuungo anno sta finendo ed è arrivato il momento di tirare le somme e iniziare una nuova lista di buoni propositi! Innanzi tutto l'anno prossimo vorrei raddoppiare il numero di libri da leggere e vorrei essere più presente non solo sul mio blog, ma anche sulla blogosfera e desidero rendere il mio diario digitale più interattivo! A questo proposito la mia testolina sta già macchinando qualche idea, ma è ancora presto per parlarvene!!
Il tempo corre ed è giunto il momento di fare un piccolo bilancio libresco! 
Quest'anno ho letto molti libri che mi hanno soddisfatto, ma pochi di questi mi hanno rubato il cuore e ho deciso di dedicare loro questo post di fine anno! Se volete leggere la mia recensione vi basterà cliccare sul titolo di ciascun libro!


 DISTOPICO


LEGEND
Marie Lu


 DRAMMATICO



NIENTE E' COME TE
Sara Rattaro


FANTASY


LA CACCIATRICE DI FATE
Elizabeth May



JAPANESE CORNER


MEMORIE DI UNA GEISHA
Arthur Golden


THRILLER



LA SPOSA SILENZIOSA
A.S.A. Harrison



Ora tocca a voi!!! Quali sono stati i libri più belli che avete letto nel 2014?
Ci rivediamo presto... per gli auguri!!!
Maria

7 commenti:

  1. Anche per me la serie di Legend è stata una delle migliori dell'anno *__* La cacciatrice di fate voglio leggerlo da tempo ma non mi sono ancora decisa a iniziarlo, idem per memorie di una geisha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! La cacciatrice di fate te lo consiglio proprio se ami il Fantasy e la Scozia ;) Memorie di una Geisha è una lettura più impegnativa ma davvero soddisfacente ;) buon anno nuovo! Maria

      Elimina
  2. A questo punto mi segno La sposa silenziosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nico diciamo che La sposa silenziosa ricalca un pò lo stile del libro "L'amore bugiardo"...queste mogli sono davvero tremende :D
      Felice anno nuovo! Maria

      Elimina
  3. A questo punto mi segno La sposa silenziosa ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria! Legend non l'ho letto ma mi ispira parecchio, quindi diventerà una delle letture del 2015! intanto ti faccio tanti auguri di Buon Anno! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cerrie! Buon anno nuovo anche a te!
      Di Marie Lu ho apprezzato sia Legend che Prodigy! Te li consiglio assolutamente! Vedrai che non rimarrai delusa! Un abbraccio Maria

      Elimina