venerdì 5 dicembre 2014

Lost in Fantasy: The White Rabbit Chronicles Review





Lost in Fantasy e' una rubrica ideata da Blog Expres a cadenza mensile dove si parlerà di anteprime e recensioni di film e libri di genere Fantasy e dintorni!



Cari amici in questa nuova puntata di Lost in Fantasy vi parlo della serie "The White Rabbit Chronicles", edita in Italia da Harlequin Mondadori in esclusiva digitale eLit, firmata da Gena Showalter che interpreta in chiave gotica e moderna una delle mie favole preferite: Alice nel paese delle meraviglie!
Dopo il grande successo del primo libro della serie "Alice in Zombieland" finalmente uscirà in Italia il 30 dicembre il sequel "Through the Zombie Glass"!
A gennaio partirà il blogtour organizzato da Harlequin Mondadori che sta selezionando i blog che ospiteranno le iniziative speciali e le tappe del blogtour! Se volete partecipare...andate su Facebook, cercate il post dedicato all'iniziativa e commentatelo, scrivendo una brevissima recensione o commento sulla serie! C'è tempo fino al 15 dicembre!
Mi raccomando... non lasciatevi sfuggire il bianconiglio!





                                                     --0O0--
Alice in Zombieland
Gena Showalter
Harlequin Mondadori
Gennaio 2013
6,49€
                 --0O0--

Alice in Zombieland #1
Through the Zombie Glass #2
Queen of Zombie Heart #3

Trama: Non avrò pace finchè non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Il pensiero di Blog Expres
Prima di leggere Alice in Zombieland ero un pò dubbiosa perchè Alice nel paese delle meraviglie è la mia favola preferita e temevo di rimanere delusa... Invece l'interpretazione di Gena Showalter mi ha completamente rapita e condotta per mano in un mondo surreale dove nulla è come sembra...
Inquietante al punto giusto senza scadere nella banalità, Gena ha architettato una storia originale e avvincente che si lascia leggere di gusto!
La cover è stata ideata da Tara Scarcello e per realizzarla si è ispirata a Tim Burton e ad Alexander McQueen. Tara ha ripreso l'abito azzurro della protagonista originale di Carroll rendendolo più moderno, inquietante e spettrale. 
Ho davvero amato Alice Bell e non vedo l'ora di scoprire quali altre avventure l'aspettano!
Dopo Alice in Zombieland ... Quando guardo il cielo e vedo una nuvoletta a forma di coniglio...
Brrr! I brividi mi corrono lungo la schiena!








La Showalter firma romanzi in grado di 
ricreare mondi mozzafiato!
Sylvia Day
autrice di Afterburn/Aftershock


Through the Zombie Glass
Gena Showalter
Harlequin Mondadori
30 dicembre 2014



Trama: Inspirata al classico Alice nel paese delle Meraviglie, questa straziante  e romantica storia ha come protagonista la cacciatrice di zombie adolescente Alice Bell, che ha perso tantissimo-famiglia, amici, la sua casa. Dopo un nuovo e strano attacco zombie, Alice crede di star perdendo la testa. Una terribile oscurità sta nascendo dentro di lei, portandola a compiere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assaltano le orecchie, e gli specchi sembrano prender vita. Non ha mai avuto bisogno di un team di cacciatori di zombie come ora-includendo il suo ragazzo, Cole. Ma adesso che Cole si sta stranamente allontanando da lei, e gli zombie stanno acquistando sempre più forza, Ali sa che un passo falso potrebbe maledirli tutti.


Nota sull'autrice: Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo. In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld. Sono in pubblicazione altre serie di successo: presto, in esclusiva in versione only digital la pubblicazione del secondo romanzo della trilogia The white rabbit Chronicles. Scoprite il mondo di Gena Showalter su http://wrchronicles.com 





E voi siete pronte per scendere 
nella tana del bianconiglio?

Buon fine settimana a tutti!

Post di Maria Milani


4 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere il secondo libro!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuto moltissimo questo primo libro *__* Anche il secondo è molto carino, il terzo invece non mi ha convinta molto ma nel complesso l'ho trovata una bella serie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! sono passata da te e ho visto che hai già da tempo recensito il secondo volume :))) e hai già letto il terzo!!! Ammappa! Tu sì che stai sul pezzo U.U. come mai non ti ha convinto il terzo volume?? Non mi dire che sei rimasta delusa dal finale?!

      Elimina