domenica 14 dicembre 2014

What's Up #4: le scoperte libresche della settimana

Buona domenica amici ^_^
Vi siete iscritti al Merry Xmas Giveaway??? Se ancora non lo avete fatto, sappiate che ci sono in palio tre libri cartacei e altri due premi firmati LaRe!! 
Ora passiamo in rassegna le scoperte libresche di questa settimana pre-natalizia! 


Spazio Self

Isolde non c'è più
Bianca Rita Cataldi
Su Amazon dal 13 dicembre 2014 
Prezzo 1,02€


Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)

Dante B.
La prima cosa bella

Stavo cercando su Amazon questo libro e non trovandolo ho contattato su Facebook l'autrice Bianca Marconero e ho scoperto che una importante casa editrice ha acquisito i diritti sul libro che verrà ripubblicato nel 2015! E sta volta non me lo lascerò sfuggire di certo! ;) Nel frattempo della stessa autrice ho scaricato Albion ;)


La frase dalle mie letture settimanali
Chiude gli occhi e ascolta il vento e la pioggia che battono contro le finestre, martellano il tetto, infuriano attorno a lei. Si tira la coperta sui piedi e stringe forte i tre sassi che ha ancora in mano. Come tutto il resto, quella bufera non può durare in eterno.

Tre sassi bianchi
Lisa Genova 

Nuovo blog che seguo




La cover straniera 


The Young Elites

Premetto che Marie Lu è stata per me la rivelazione dell'anno dal punto di vista letterario! Quando ho scoperto l'uscita in America del suo nuovo libro Fantasy "The Young Elites" ho deciso che appena "metterà piede"  verrà pubblicato in Italia sarà mio!! 




Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

2 commenti:

  1. Grazie per la nomination. :)
    A presto, Rosie - Dragonfly Wings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimeni avete davvero un blog carino ;) a presto Maria

      Elimina