lunedì 22 dicembre 2014

CHI BEN COMINCIA #40 Mentre fuori nevica di Sarah Morgan




Chi ben comincia è una rubrica ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri, che Blog Expres ha deciso di adottare.
Ad ogni appuntamento viene presentato l'incipit di un libro - già letto, in lettura o da leggere - in modo da aiutarci a capire se il libro merita la nostra attenzione. 

Le regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti


Buon lunedì lettori!!!
Dopo un paio di giorni di latitanza, eccomi di nuovo qui tra voi!! Passato bene il week end?
Per questa nuova puntata di Chi ben comincia voglio condividere con voi l'incipit del libro Mentre fuori nevica di Sarah Morgan che è uno dei premi in palio nel Merry Xmas Giveaway!! Per chi di voi non si fosse ancora iscritto, può farlo cliccando QUI.
Buona lettura e buon divertimento!



leggi QUI la trama


Kayla Green alzò al massimo il volume della sua playlist preferita e ignorò la musica allegra e le risate che si infiltravano sotto la porta chiusa del suo ufficio. Era l’unica a odiare quel periodo dell’anno? Doveva pur esserci qualcun altro là fuori che la pensava come lei. Qualcuno che non si aspettava che il Natale fosse felice e gioioso. Qualcuno che sapeva che il vischio è velenoso. Guardò cupa i morbidi fiocchi di neve che volteggiavano pigri dietro una delle due pareti di vetro dello spazioso ufficio d’angolo. Non aveva sperato in un bianco Natale, ma a quanto pareva le sarebbe toccato lo stesso. Sotto di lei, le strade di Manhattan erano stipate di turisti, impazienti di godersi New York addobbata per le feste. Un enorme abete luccicava davanti al Rockefeller Center e il fiume Hudson risplendeva in lontananza, un nastro grigio argento che brillava nella luce invernale.



A presto amici-ci per una nuova puntata di Chi ben comincia!
Post di Maria Milani

2 commenti:

  1. un bell'incipit in armonia con questo periodo pre-natalizio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria!!! sicuramente troverò uno spazietto per leggermi questo bel libro in queste vacanze natalizie!!! buone feste anche a te!!!

    RispondiElimina