domenica 7 dicembre 2014

What's Up #3: le scoperte libresche della settimana

Buona domenica amici!!! Avete preparato il presepe, l'albero e tutti i bellissimi addobbi natalizi?? Io ancora no U.U. in settimana aprirò il mio cantiere natalizio cominciando anche a incartare qualche regalozzo!!!! In questi giorni mi sono iscritta a molte iniziative tra challenge, giochi natalizi e gruppi di lettura! E poi ...sappiate che anche io ho una sorpresina natalizia in serbo per voi che partirà proprio questa settimana... salvo imprevisti legati alle renne di Babbo Natale ;) speriamo che non decidano di fare le capricciose :D
A parte scherzi, passiamo in rassegna le mie scoperte libresche!




Spazio Self

Angela C. Ryan è una scrittrice che ha autopubblicato i suoi libri e che sta avendo un grandissimo successo grazie al passa parola della blogosfera!
Il Principe e la neve è un libro Fantasy che mi incuriosisce molto e spero di poterlo vincere al Giveaway organizzato da Book and coffee Girl!! Nel frattempo della stessa autrice ho scaricato l'ebook di Huted! Ciò significa che ve ne parlerò mooolto presto nella rubrica Lost in Fantasy!



Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)
Alessandro D'Avenia 
Ciò che inferno non è





La frase dalle mie letture settimanali
Per alcuni è pura adesione, per altri è solo un impulso chimico, ma per tutti è vero solo se è disinteressato. E' l'amore.

Niente è come te
Sara Rattaro


Nuovo blog che seguo



La cover straniera 


Questa cover mi ha colpito, perchè pur essendo molto semplice, è terribilmente efficace! Mostra un cuore formato da acqua e fuoco, due elementi opposti come la ragione e il sentimento... chi vincerà?




Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

4 commenti:

  1. Ciao Maria!!!!
    Grazie mille per averci nominato e per esserti unita a noi!Ci fa un sacco piacere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me fa piacere seguirvi! Complimenti per il blog ragazze ;) a presto! Maria

      Elimina
  2. voglio leggere assolutamente sia"il principe e la neve" che "ciò che inferno non è"
    bella la cover di estinguish!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti sono due libri diversi come genere, ma entrambi molto interessanti! Scriviamo a Babbo Natale? Magari ce li fa trovare sotto l'albero!! ahahahah! :D

      Elimina