mercoledì 23 luglio 2014

Anteprima Libri: Phobia, il nuovo romanzo di Wulf Dorn


PREVIEW #11

Carissime! Come procede l'estate? Oggi vi presento un libro sul quale non vedo l'ora di mettere le mani! Si tratta Phobia il nuovo e attesissimo Thriller di Wulf Dorn pubblicato da Corbaccio che uscirà nelle librerie l'11 settembre. 


Sa tutto del tuo passato. 
Della tua vita. Della tua famiglia. 
Ma tu non sai nulla di lui. 



Titolo: Phobia
Autore: Wulf Dorn
Editore: Corbaccio 
Genere: Thriller
Anno: 11 settembre 2014
Prezzo: 16,60€
E-book: 9,90€
Pagine: 324




Trama: Londra, una fredda notte di dicembre nell’elegante quartiere di Forest Hill. Sarah sta aspettando il rientro del marito da un viaggio di lavoro e quando sente aprirsi la porta gli corre incontro come sempre. Ma l’uomo che trova in cucina intento a prepararsi un panino non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l’auto di Stephen, parcheggiata come al solito davanti alla casa. Sostiene di essere Stephen, e conosce particolari della loro vita che solo lui può conoscere. Elemento ancora più agghiacciante, l’uomo ha il volto deturpato da orribili cicatrici.
Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza. Anche la polizia è convinta che Sarah sia vittima di un forte esaurimento nervoso e che non voglia accettare che il marito sia andato via di casa volontariamente e che presto tornerà.
Sola e disperata, Sarah si rivolge alla sola persona che, forse, può aiutarla, il suo amico d’infanzia Mark Behrend, psichiatra che conosce gli abissi dell’animo umano.
Insieme Mark e Sarah iniziano a indagare, mentre il misterioso sconosciuto è sempre un passo avanti a loro e sembra divertirsi a tormentarli, a lasciare piccoli segnali e scomparire.
Chi è l’uomo sfigurato? Che cosa vuole da Sarah?
La risposta va trovata in fretta, perché ben presto i due si rendono che la posta in gioco è molto più alta di quello che credevano e che forse per salvare Stephen è troppo tardi…

Nota sull'autore: Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. In Italia Corbaccio ha pubblicato La psichiatra, che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, Il superstite, Follia profonda (tutti anche in edizione TEA) e Il mio cuore cattivo.

Spero che questa anteprima vi sia piaciuta!!! 
Ci vediamo presto per un'altra puntata di WWW. What Women What...Reading!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento