domenica 28 giugno 2015

What's Up #20: le scoperte libresche della settimana



Buona domenica amici ^_^
Tra un matrimonio e un funerale il mio week end è volato via in un battibaleno e ora finalmente posso rilassarmi un pò qui tra voi nel mio angolino digitale! 
Anche questa settimana ho scovato per voi qualcosa di interessante e per movimentare un po' la rubrica ho aggiunto anche "L'oggetto del desiderio" che è sempre collegato alla nostra mania per i libri :P
Curiosi????





La cover straniera 

Off the Page
Jodi Picoult and Samantha Van Leer




Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)

Fiore di fulmine
Vanessa Roggeri 






La frase dalle mie letture settimanali
Hanno ribaltato la mia esistenza e hanno sostituito Mare con Mareena, una ladra con una nobile, degli stracci con della seta, una rossa con un'argentea. Sta mattina ero una servitrice e sta sera sono una principessa. Quante altre cose cambieranno? Cos'altro perderò?

Regina Rossa
Victoria Aveyard

Nuovo blog che seguo




L'oggetto del desiderio

La poltrona librosa




                                

Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

4 commenti:

  1. Ciao Maria! Interessante questa rubrica. Fiore di fulmine l'ho finito da pochissimo ed è bellissimo! La poltrona è in vendita? La voglio!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Bella vero?! e secondo me è anche comoda con tutti quei libri a portata di mano :D

      Elimina