domenica 7 giugno 2015

What's Up #19: le scoperte libresche della settimana




Buona domenica amici ^_^
Ma quanto caldo fa????!!! Qui a Roma si muore :P e lo ammetto, non ho voglia di fare niente a parte quattro chiacchiere sui nostri amati libri! Devo confessarvi che questa settimana ho faticato un pò a trovare qualcosa di davvero interessante, ma alla fine ce l'ho fatta!

La cover straniera
Ice Kissed
Amanda Hocking



Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)

There
Leonardo Patrignani





La frase dalle mie letture settimanali
Acquisto sempre al mercato nero in California i libri che qui sono messi al bando, con la convinzione che, se sono vietati in Mississippi, devono essere sicuramente interessanti.

The Help
Kathryn Stockett



Nuovo blog che seguo





Quali sono le vostre
scoperte libresche
questa settimana?

A presto
Maria

2 commenti:

  1. Non sapevo che Leonardo Patrignani avesse scritto un nuovo libro! Avevo avuto una brutta esperienza con Multiversum e non avevo continuato la trilogia ^^ Chissà che questo sia molto molto meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fracy, so che questo libro è molto diverso da Multiversum, però capisco la tua "diffidenza"... anche io sono restia a leggere altri libri di un autore che mi ha deluso...di Patrignani ancora non ho letto nulla e forse mi butterò su questa novità! Poi ti dirò! Ciao Maria

      Elimina